Togliere tetto
Moderatore: Fondatori
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Io le ho prese tutte originali tranne quelle del giro porta che ho preso OEM, visto che le originali costano veramente troppo.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
avevo altri prezzi.... |
|
quanto le hai pagate? |
|
Quali, giro porta? Come da paddock Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche se è dicitura impropria, nel gergo di paddock e altri rivenditori tipo LRSERIES.COM significa copia dell'originale. Dico impropria perchè OEM sta per Original Equipment Manufacturer, mentre loro indicano le copie Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ma da dove lhai preso?
england o europa continentale? |
|
Da lrseries.com, sono affezionato cliente, quindi england. Comunque le non originali le ha anche Aylmer e sono le stesse. Comunque ho trovato i prezzi: CFE102981 DOOR SEAL RH 1 PIECE Brand New (Replacement) 10.99 CFE102991 ONE PIECE LH FRONT DOOR SEAL Brand New (Replacement) 14.99 Perchè quella di sinistra costi di più non mi è dato sapere... Prezzi in Sterline. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
scusa allora da aylmer costano meno...
|
|
fattele prendere da Ragno che ha sconti favolosi li dal vecchio.... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Si ma io avevo da comprare una lista di ricambi quasi tutti originali, inoltre avrei dovuto fare contrassegno mentre qui pago con carta di credito e via. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Vi ricordo che Paddock può visualizzare i prezzi anche in euro...
in tre giorni si ha tutto in casa mai avrei detto valessero tanto... http://www.paddockspares.com/da1131-alu ... -of-4.html Less is more
|
|
Io ho comprato anche da paddock ed il servizio è ottimo così come i prezzi. Però mi trovo meglio con LR-Series, non è il più economico ma inserisci il codice parte e ti propone sempre l'alternativa parte originale o copia. Ormai compro da anni da loro, il servizio è ottimo, i prezzi ragionevoli, hanno praticamente tutti i ricambi in casa, ed il miglior motore di ricerca che ho trovato finora.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Little,
secondo te il butile tondo per sigillare il tetto più o meno che diametro deve avere? Ne ho trovati da 4 e 6mm per ora... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Per dove va messo, considerando che lo devi "impastare" e sagomare a mano, puoi prendere quello che preferisci....
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ok grazie! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
39 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright