gancio traino
Moderatore: Fondatori
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
E' da tempo che ho montato il supporto del gancio al telaio, ma non avendo altro a disposizione ho utilizzato dei volgarissimi bulloni m12, che immagino non siano assolutamente indicati per reggere grosse trazioni...dove recupero dei bulloni fattapposta?!
|
|
sono 8.8?
se sì ci tiri 4 tonnellate l'uno. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
tra l'altro ti avanza un gancio agricolo zincato?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
non mi sembra...ma se me ne balla uno in giro te lo tengo da parte...quindi non servono bulloni rinforzati o roba simile?
|
|
Vanno bene, hai un margine di sicurezza enorme. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
thanks!...ora mi manca solo il gancio!
![]() |
|
Casualmente ne avrei uno, chissà con cosa potrei barattarlo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ovvio, con il telaio sw da restaurare!
![]() |
|
E' inutile, con te non ne esco ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Pensa un pò, se ridendo e scherzando accettavi, ti portavi via i documenti di un 109 benzina pickup al costo di un gancio!! ![]() |
|
Domani altro che furgone, vengo col ragno e ti butto l'88 nel primo cassonetto che trovo
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
L'ho conosciuto Ragno, con tutto il dovuto rispetto penso che da soli non riuscirete ad alzare l'88!! ![]() |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright