Buongiorno a tutti!
Da poco mi sono accorto che dentro al mio puma c'è una puzza di gasolio abbastanza fastidiosa... Cosa potrebbe essere? C'è un modo per risolvere il problema o è un'altra delle "caratteristiche" dei nostri amati Defender?
(Spero sia la sezione giusta... Penso sia un problema di "lamiere", quindi ho aperto qui il thread! Se ho sbagliato mandatemi pure a fancool [GRINNING FACE WITH SMILING EYES])
Grazie a tutti in anticipo!
Puzza di Gasolio
Moderatore: Fondatori
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Combusto o incombusto?
Controlla il vano motore che non si sia allentato qualche tubo intanto.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Eh come faccio a capire se è combusto o incombusto? Dopo provo a controllare...
|
|
Senti odore come dal distributore o come se fossi attaccato alla marmitta? La differenza è lampante!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Come dal distributore!
|
|
Controlla attacchi serbatoio e tutto il percorso dal serbatoio al motore!
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E anche il bocchettone di carico
![]() Se la lamiera non tiene può trafilare dentro. Hai recentemente trasportato gasolio? Basta 1 goccia e per un bel po' il profumo t'accompagna Abusatore di convertiruggine
|
|
gurda anche zona filtro (vicino alla ruota posteriore destra) e per terra se vedi delle goccie
socio Al
|
|
Perfetto! Grazie a tutti!
|
|
Verifica anche di non avere il benzinaio incastrato sul passaruota, a volte la fretta...
|
|
Purtroppo non credo sia quello... Sentivo solo puzza di gasolio, niente urla o rumori sospetti [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] |
|
Ma magari era già morto...
|
|
Quoto Pepe, Pakkio e InMicio..
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Aggiornamento: a quanto pare il gasolio era combusto... Infatti abbiamo portato la macchina da un amico meccanico e ci ha detto che entrano dei gas di scarico nell'abitacolo.
Lunedì comunque la portiamo dal concessionario (è ancora in garanzia) e vediamo! |
|
eddiofà prima dici incombusto poi combusto....insomma deciditi mica possiamo fare la lotteria! qui c'è gente pagata x dare informazioni, cerchiamo di collaborare positivamente almeno...
capotennico rettore
socio Al |
|
Se no birba viene e ti porta via!
|
Avete ragione! A me però pareva incombusto... Sarà colpa del raffreddore!
|
|
con tutte le modifiche che hai fatto dubito che ti passano la garanzia ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Uno ci spera sempre :laughing-rollino:
|
|
19 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright