Zanzariera radiatore...
Moderatore: Fondatori
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
... e già... essendo il radiatore ben esposto, che tipo di filtro potete consigliarmi ?... zanzariere, rete per gabbia conigli etc. etc.
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
la zanzariera ti dura 5 minuti, vai in un magazzino di edilizia e prenditi un pezzo di griglia a rombi da 5 mm.......io ho messo l'interno di una porta tagliafuoco rei 90 di vecchio tipo, quelle che un po di anni fa non andavano più bene e le buttavano via....puoi anche usare un foglio di rete per intonaci...qualla per spessorare i muri ma se ricordo bene la maglia e molto più grossa che 5mm
capotennico rettore
socio Al |
|
maxtd5 l'ha messa un anno fa oramai.. è ancora li, incollata con la colla a caldo e non si muove, ottima per i moscerini e altre schifezze
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
che è tipo la soluzione pensata da toby giusto?! come l'hai tenuta su? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
ah ok, semplicissimo allora
![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
|
Detto fatto... passaggio a Leroymarlin...
Ho preso questo in foto.. misure, taglio e montaggio... ovviamente amovibile rapidamente. Grazie a tutti ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
io lo lavo regolarmente...senza quelle robe...anzi credo che meno roba ci siam meglio respiri il motore e il radiatur....
![]() |
|
Vabbè se inizi a leggere tutte le varie opinioni non ne esci più... intanto provo questa, tanto non è un gran lavoro e si può togliere in un attimo...
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Si... troppe pippe mentali ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Ma vaaaaaa è inutile, ma quale zanzariera
![]() ![]() semmai usa autan ![]() ogni tanto vi inventate cose strane, basta una passata di idropulitrice e tutto si leva...... ![]() 'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
...anche il radiatore... ![]() ![]() ![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
Visto che non mi corre dietro nessuno... se la rifinisco ? Un trattamento e verniciata ? Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
![]() DeadLander
Iscritto il: 09/05/2010, 22:04 Località: Bracciano (Roma) Regione: Lazio |
.
|
essendo un 300 è meglio farlo respirare bene prima che scaldi troppo sotto sforzo... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
23 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright