non si sblocca la chiusura nemmeno da dentro

come c@@@o si fà
Moderatore: Fondatori
non riesco più ad aprire portiera passeggero
non si sblocca la chiusura nemmeno da dentro ![]() come c@@@o si fà LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
aspetta che si scalda....scoreggiaci sopra...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
la chiave gira a vuoto
@dani già pisciato sopra non funziona LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Si sarà sganciato qualche leveraggio all'interno. Riesci a togliere il pannello con la portiera chiusa?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
è un td5
non si riesce ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Prova da dentro, dato che è visibile, ad allargare con un cacciavite i leveraggi che si bloccano sul gancio, con il pirulo tirato su in posizione aperta dovresti riuscirci.
A quel punto, se riesci ad aprire la portiera, mi sa che dovrai rimuovere il pannello interno per vedere cosa è successo. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cannello, piede di porco, mazza, bidente, scalpello o mazzetta, fai finta che abbia solo la porta del guidatore
|
|
ok little
come la mia padrona riporta provo LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
quando le serrature congelano imparate ad entrare dal portellone...... poi andando si sbloccano da sole.....
al limite alzare la sicura dall'interno e dare una spallata.... funziona.... DA OLD SKOOL....
|
|
non si alzava il blocco nemmeno dall'interno
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Da come parla non si è congelata, non funziona proprio!!!
La spallata da dentro, se si è congelata, vien giusto bene per strappare la guarnizione incollata dal ghiaccio.... ![]() ![]() p.s. la mia è autocarro, entrare dal portellone e passare attraverso la griglia mi viene un po' scomodo!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
ma si.. tu sei magro... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non abbastanza!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
anche la mia è autocarro
ma senza griglia ho fissato la rete per i cani e messo quattro cinghie elastiche l'effetto che fà sembra che hai griglia LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
fai la griglia rimovibile..... la guarnizione è gia strappata ovviamente..... comunque con la vaselina risolvi (per la guarnizione, non per la griglia).....
compratevi una macchina, non un fiorino ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
LB spalmati di vasellina e vedi che ci passi in maniera fluida...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
revenge
se ti comperi un autocarro puoi guidarlo solo tu( se non sei sposato) ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
non guido macchine di merda ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Sono cintura nera di portiere bloccate... non c'è portiera, serranda di negozio o porta di appartamento che non si possa aprire
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ribaltato il sedile sono riuscito a sbloccare la serratura
![]() (con un pò di pazienza) smontato pannello una levetta era sganciata ingrassato rimontato funziona LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti