Protezioni sottoporta Defender 110...
Moderatore: Fondatori
invece rimane proprio "appeso" sotto il filo del telaio...più che uno scatolato completo pensavo a una piastra che ne protegga il fondo, che si fissi alla protezione sottoporta che farò, in modo tale che rimanga ovviamente più bassa del serbatoio
|
|
La L attaccata alla barra che ti dicevo.
Allora non hai scelta: ferro Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
preso anche quello su paddock! in futuro, dato che vorrei montare una tenda, penso che lo accorcerò...
...e se fosse un lamierato di alluminio inbullonato? |
|
Devi nervarlo per dargli solidità ... Tanto vale una L in ferro da 5mm forata per alleggerirla e non far fermare troppo il fango
Visto che si parla di agganciarsi alla barra sottoporta Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...in effetti...domani parlo col fabbro...personaggio difficile da gestire, ti distrai un attimo e ti salda a tradimento una putrella "di rinforzo" da qualche parte! |
|
guarda le foto dei 200/300 hanno tutti la protezione per il sebatoio sotto al sedile passeggero
socio Al
|
|
dalla foto non capisco se il fianco del serbatoio è coperto o rimane libero...comunque sì! oggi ne ho parlato metro alla mano con un adulto, visto che io per quanto posso progettare e fantasticare, manco sempre delle basi tecniche per far da solo! ![]() appena recuperiamo il materiale facciamo innanzitutto le protezioni sottoporta, alle quali collegheremo la piastra para serbatoio Sapete dirmi il diametro dei fori per la binda?...è l'unica misura che manca! |
|
C'è sopra il lamierato
![]() Per ora ho solo questa ma se necessitano ti faccio le altre ![]() |
|
no ti ringrazio, alla fine dobbiamo costruire tutto di sana pianta sulla base degli spazi disponibili...ovvero 80% del lavoro in opera!...per fortuna sono in ottime mani...al fabbro facciamo fare giusto le piastre che è meglio! ![]() |
|
Ok. Qualche (pessimo) scatto lo avevo fatto proprio ora
![]() I buchi della binda dovrebbero essere 3 cm. |
|
Taeniura non è un tipo preciso lascialo perdere
![]() 31mm prego ahahah Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() grazie ad entrambe! |
|
Non è che se sei dell'altra sponda lo dobbiamo essere anche noi neh!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ahahahah, vero, vero, sono un casinaro ![]() |
|
bhe, dai...sei stato tirchio di un millimetro...me lo sarei aspettato più da un ligure! ![]() |
|
Eh noi liguri siamo 'amari' ma sinceri
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma che, ho misurato col metro, anzi che ho sbagliato di un solo mm
![]() Lo devo prendere un calibro ![]() |
|
Ecco qui bidone la soluzione al tuo dilemma
http://www.africaland.it/forum/viewtopic.php?t=75674 Vedrai che bella che diventerà Cesira :-sddd Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma vaff...
![]() c'ho anche perso 3 secondi per vedere di cosa si trattava! Se vuoi ne ho una coppia anch'io, prezzo da puttana di basso borgo! ![]() |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright