Moderatore: Fondatori
Per me va bene Fiasco, cerca con calma anche i fari e poi fammi sapere!!!
![]() Ok Yeah, appena faccio il cambio ti giro le mie!! Dureranno una vita, sono zincate, io gli avevo dato due mani di primer aggrappante, due mani di verde, se tu ora le fai nere non arruginiranno mai!!! Mai ben!!! ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
allora aspettiamo che fiasco si dia una mossa per i fari?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Intanto mi porto avanti, per mettere le cover "normali" avevo dovuto tagliare "semplicemente" la carrozzeria e fare un paio di fori per fissarle, per queste, basta il taglio che ho già fatto e ovviamente adattare il foro della freccia a quella più grande o devo fare altre modifiche?
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
chiedo perdono ![]() ![]()
ce n'è un po di piu da tagliare..mi ricordo su quella di un amico che rimaneva davvero poca lamiera sotto alla cover |
|
Pure per quelle "normali" devi tagliare un bel po'!!!
Fiasco o Ragno, la luce della retro e del retronebbia, restano nella loro posizione originaria o vanno ricentrate? C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
manuel prepara ol flesibel che ghè de rasgà vià una quac toc del defender!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
taglia caro little...taglia.....
se chiedi a ragno non può rispondere...lui non taglia la lamiera...lui taglia i cactus!!!!!! C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
se si rasga e se fate la sera dopo cena,vengo anche io se mi volete
|
|
si scherza andrea......... ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
minkia dana, morto un papa ![]() che cazzo vuol dire quello che hai scritto???? SE SI RASGA ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
rasga=voce del verbo rasgare,cioè segare,in dialetto,rasgher!!!!
io rasgo tu rasghi egli rasga noi rasghiamo voi rasgate essi rasgano evviva le seghe!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
|
Non è resgare ?
socio Al
|
|
dipende se usi la rasga o la resga o la risga o la rosga o la rusga, insomma..
![]() ___surrealismo unica via___
|
Me so semper pront Vieni Dana
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() fiasco fila in garage! little procediamo ![]() ___surrealismo unica via___
|
Calma calma....questi sono lavori che richiedono calma e precisione....se ti seghi una fetta di troppo di carrozzeria sei fottuto!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite