inmicio ha scritto:Guybrush Treepwood ha scritto:inmicio ha scritto:io ce l'ho il ricircolo!!! ...
Ti manca solo il Defender
Bastardo
quoto sei un bastardo ma non smetto di ridere

Moderatore: Fondatori
quoto sei un bastardo ma non smetto di ridere ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
almeno la snow cover nasce nel mondo land.....seppur una boiata.
i deflettori fanno tanto er monnezza..... ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
I deflettori mi ricordano tanto la Ritmo...
![]() Una Vita... vivila... - Defender MY09 110 Puma -
|
|
..che bastardi siete !!!
![]() ![]() ![]() |
|
![]() Come minimo avete tutti un puma... Se avete il td5 ce lo avete con lo snow cover ![]() |
|
Ho il td5 senza snowcover, peró ho le ventoline antimuffa nei gavoni
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io i deflettori li tengo
![]() ![]() ![]() ![]() e da quando sono montati non si appannano più i vetri ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grande!!!!!! ![]() |
|
Smilzo, errore tattico: ora inizieranno a tessere le lodi delle palpebre ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
per forza che non si appannano più i vetri...è arrivata l'estate. cannela.... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
I miei sono montati così, con neoprene adesivo in mezzo e viti con dadi chiusi [attachment=-1]uploadfromtaptalk1405079515371.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1405079525797.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1405079539669.jpg[/attachment][attachment=-1]uploadfromtaptalk1405079553258.jpg[/attachment]
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Inmicio che marca sono i tuoi deflettori? Dove li hai presi?
|
|
Mixer by Parimor, erano già su ma credo li venda topgear
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ma che cazzo son ste cagate?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Alla fine sono riuscito a montarli. Ho fatto spazio con una spatola e dopo un pò di smadonnamenti sono passati..
Niente viti i miei.. |
|
Io li ho sul 200 sono tutti crepati dalle ramate e dalle chisure degli specchietti dovuti alle ramate... non saran belli, si rompono ma finché stan su son comodi!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
ma non ti basta la snow cover ? socio Al
|
|
Chiedevo solo... per adesso ho in mente altre cazzate su cui spendere tranquillo! ![]() |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite