gancio recupero da paraurti anteriore
Moderatore: Fondatori
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
con un piercing cosi son cazzi all'areoporto..
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sono arrivati ! bene ! montati ? tutto ok ?
socio Al
|
|
sono arrivati certo! grazie. Domani o Sabato avrò il tempo di montarli!
GRAZIE!!! |
|
Ricordati che devi forare il paraurti con una fresa a tazza in corrispondenza del fungo dei perni girevoli. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CAZZ non l'avevo capito questo ![]() ![]() |
|
tra l'altro la sega a tazza così grande costa... come i miei ganci ahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
smonta il paraurti vai da fabro buca e rimonta , secondo mè se è onesto sono 6 minuti di lavoro
socio Al
|
|
Cherecchia!!! |
|
visti nella foto sembrano fin belli !!!
![]() socio Al
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Il mio gancio si è rotto; mi sono piantata su una dunetta e mi ha dato uno strappo uno con un Patrol ... tipico slitty eyes
|
|
Ho sentito infatti! Quando è partito ha dato uno strappo secco, si è sentito un suono NO BUONO, avevo paura per le ruote, che erano girate...dai meglio il gancio.
|
|
53 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright