atx ha scritto:infatti la seconda domanda era. Dove li prendo?
io presi neri da raptor e dopo 4 anni sono ancora perfetti come verniciatura(la macchina sta sempre all'aperto)
Moderatore: Fondatori
io presi neri da raptor e dopo 4 anni sono ancora perfetti come verniciatura(la macchina sta sempre all'aperto) Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
minkia! grazie per il supporto! Ps la scritta c'era quando l'ho comprato, ho paura che tirandola via mi salti la vernice. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Purtroppo non rende nelle foto, l'epsom green se non è illuminato bene sembra nero da distante... La scritta era solo per menartelo (però a me fa cacare veramente!!!!!!!) ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
hai anche la mascherina da verniciare
![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io ho trovato in questi giorni 2 pezzi di mandorlato di recupero, ora un amico che lavora presso un preparato di auto li taglierà e poi li porterà ad anodinazzare, mi manca solo più il pezzo per il cofano.
Se riesce mi salda anche da sotto 3 bulloni sempre in alluminio in modo che non siano passanti. |
|
si infatti, ma non mi conviene. mi sa che ne comprerò una nuova. Qualcuno ne ha una? cmq little, ![]() |
|
Ecco, ora si vede che è verde!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
In pratica verde petrolio...
|
|
Bravo, ma sulla scritta ha ragione LB!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Un dito al culo e l'altro nell'occhio...Vedi tu...
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Un 300 è un 300, non farlo assomigliare ad un TD4, potrebbe incazzarsi....ed avrebbe perfettamente ragione!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Più che altro potrebbe iniziare a rompersi
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
verde scuro ma perche???
![]() ![]() |
|
Fatti vedere da uno bravo Zuck!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
vedo del ricchionismo in queste finezze...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Come non darti ragione....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
minkia siete una manica di cacacazzi. Quando avevo il mandorlato argento i commenti erano, toglili sembra un'aratro, eetx etx ![]() ![]() |
|
hhahah. minkia siete una manica di cacacazzi. Quando avevo il mandorlato argento i commenti erano, toglili sembra un'aratro, eetx etx ![]() ![]() Almeno tu hai avuto un pò di fantasia... |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti