Verro...quale ??
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Secondo me si, mi danno l'idea di delicatini....questo provando dandoci i colpetti sopra con le dita...cioccano troppo sottili.
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
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però il verro lavora con la piastra sotto e i bulloni, quanto sarà la piastra sotto 5/8 mm spero almeno...
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Mah...non ti so dire, io so che quelli tubolari se picchi neanche troppo forte te li ritrovi dentro al wing...
Se monti un verro del genere conviene fissarlo come si deve. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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...cazzo che serio !!!
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Hai ragione!
Comunque è uno spreco un verro del genere su un td4!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Va meglio?! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
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![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ....poi alla fine per non rompermi troppo metto un warm da 12000 |
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No, ha ragione Mini. Se metti un Red, DEVI mettere una pistra con i contro cazzi.
E pure l'impianto elettrico deve essere adeguato. Mi da idea che per come tirano ti ciuccia la matteria in un lampo, e se non hai un alternatore come si deve, dopo il secondo tiro devi tirare fuori il Tirfor. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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...azz !!
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Io resto per il superwinch 12000 lbs, e coi aoldi che risparmi ti fai l'impianto batterie e alternatore adeguati.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Sandro perché non chiedi a Mb corse?
In questo periodo ha vari verri preparati usati da vendere,naturalmente tutti 8274,con varie configurazioni ,quasi personalizzabili. Con quei soldi credo che qualcosa te la trova. Manfred e' una garanzia,se ti vende qualcosa anche di usato te lo da buono. Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
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...l' impiante batterie è
![]() Ultima modifica di sandrov il 10/02/2015, 9:29, modificato 1 volta in totale.
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....il giorno che mi muovo a chiedere preventivi è il momento che acquisto, e sarà per dopo l' estate (mi preparo per il prox dorgali ![]() ![]() cmq al momento provo magari hanno altro rispetto al 8274 ...alla fine andro su un warm 12000, riesco a montarlo al posto del tmax, devo fare fori nuovi, e rinforzare un pò la piastra sotto.... |
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Parlando con Pilu mi diceva che per veder andare il Viper come nei vari video occorre un alternatore da 200A e da 24 Volt...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
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E certo.... ..........la birra ci vuole sempre comunque. Io al mio 8274 monomotore xp 5,5 cv gli do corrente con due optima da 75 e un alternatore Bosch da 150 ah a 14 volt. Ti posso giurare che tira come un dannato e mai ho visto motore o cavi caldi. Piu' corrente gli dai meglio gira e meno scalda. Ho i rapporti originali lenti,e fino a che non monto un secondo motore devo tenere quelli,dopo posso mettere i + 50%. Ho pero' lo stacco pneumatico del tamburo e almeno per srotolare e' veloce e il tamburo gira completamente libero. Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
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meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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