Tobyamos ha scritto: per usarla fino a quando ti sei rotto, cioè un paio d'anni?

ed è qui che ti sbagli
io ho avuto il camper per 4/5 anni poi l'ho venduto per gli stessi motivi per cui GT ROM non lo vuole, ho fatto qualche anno in albergo,bungalow e simili e poi ho comprato la roulotte che ho tenuto per 10 anni, in autunno l'ho cambiata e questa farà almeno altri 10 anni.
non è un tipo di vacanza per tutti, va bene, ma se ci pensi ........non voglio dovermi vestire bene la sera per scendere a cena e, finchè era piccolina, mia figlia poteva scorrazzare nel verde senza problemi di traffico.
facciamo delle intere settimane scalzi o con le infradito d'estate e durante la mezza stagione trovi un bel camping con la spa a 30 km da qualche bella cittadina e con la macchina fai quello che vuoi.
con il camper ogni volta che ti sposti hai un'ora per sistemare stoviglie,chiudere tutti i mobili, gli sportelli, ritira il tendalino, stacca la corrente, alza i piedini, ritira i fili con i panni stesi ( si anche nelle piazzole delle circonvallazioni

) chiudi il gas, etc e ti sposti ogni paio di giorni di solito.
Inoltre con il camper,visto che poi sei costretto a muoverti con i mezzi pubblici, vai a metterti nelle aree di sosta più vicino possibile al centro o alla spiaggia o agli impianti di risalita che diventano delle baraccopoli che a me non sono mai piaciute,
qui arrivi, ti piazzi ed hai finito.......
e quando smonti perdi un paio d'ore e via.....
quello che c'è in mezzo è solo vacanza
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza