mario81 ha scritto:da che sito..
Ci guardo e ti dico.
Moderatore: Fondatori
Ci guardo e ti dico. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Esatto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
grazie
Memento Audere Semper
Tesserato n° 1 del Jerryfunclub |
|
ottimo lavoro, sono molto più belli dei raptor e funzionano pure!
![]() |
|
Grazie, ho ricevuto ottime dritte da diverse persone!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
tipo togli quelle novezerozero da cazzopiccolo?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
No tipo fottitene delle minchiate che sparano i diversamente gommati, non sono dissimili da coloro che non hanno fede nel Torsen ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Non ho ben capito... Si tratta di un unico rotolo da 7 metri e mezzo? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io li avevo comprati al metro scegliendo la lunghezza e sì ti arrivano in un unico rotolo..come le catene dal ferramenta o la salsiccia dal macellaio ..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Esatto, arrivano in rotolo da 7 metri
|
Bene, allora mi sa che le prendo perchè ho scoperto che i miei si sono rotti, ATTENZIONE... per colpa del gelo!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
7 metri dovrebbero esse sufficienti, giusto?
Considerando che io me li rifilerò ben bene e saranno più corti degli originali... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io ne ho avanzato un bel pezzo e ho coperto quasi tutta la lunghezza degli archi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E son larghi in totale 12 cm...
Benissimo. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Confermo. Coi Wolf et 0 e distanziali da 3cm le Lerma 9.00 sono esattamente a filo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se gt ha uno scarto e io anche forse puoi ordinare al metro e prenderne solo per due parafanghi, se aspetti due giorni miracolosamente dovrei essere a varese e controllo se ho ancora il mio scarto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
Si, si...
Ormai ad aspettare sono allenatissimo!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ne ho un metro e qualcosa da parte, ma se ascolti me prendi il rotolo grosso: a forza di insistere io ne ho strappato 1 all'anteriore
![]() |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti