Paraurti e Abar

Dato che e' gia' la seconda volta che mi rompono le balle x l'abar volevo capire se posso tagliarlo via e non ci penso più io ho un paraurti della raptor con a-bar...
Grazie mille buon pomeriggio
Grazie mille buon pomeriggio
Il Forum della Setta dei Landroveristi Estinti
https://www.deadlanders.it/forum/
manuellosa ha scritto:Dato che e' gia' la seconda volta che mi rompono le balle x l'abar volevo capire se posso tagliarlo via e non ci penso più io ho un paraurti della raptor con a-bar...
Grazie mille buon pomeriggio
Cardenz-One ha scritto:...finchè ti rompono le balle durante i controlli ancora ancora (sempre che non ti multino), il rischio è quando poi ci si mette di mezzo l'assicurazione e scopre che alcune cose non sono proprio conformi!!
Appoggio (senza spingere) GT: meglio cambiarlo!!
OT: se preferisci spingo, neh?!
brega ha scritto:lui sa...![]()
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non te
Gabriele85 ha scritto:scusa ma perché ti rompono le balle?non l hai omologato?
difensoresardo ha scritto:Gabriele85 ha scritto:scusa ma perché ti rompono le balle?non l hai omologato?
Ti rispondo io, perché l'Abar omologabile è solo quello in plastica che montano di serie nel defender, quelli integrati nei paraurti per lavori gravosi non passano alla motorizzazione proprio per questioni di sicurezza.
Gabriele85 ha scritto:difensoresardo ha scritto:Gabriele85 ha scritto:scusa ma perché ti rompono le balle?non l hai omologato?
Ti rispondo io, perché l'Abar omologabile è solo quello in plastica che montano di serie nel defender, quelli integrati nei paraurti per lavori gravosi non passano alla motorizzazione proprio per questioni di sicurezza.
K,grazie. non credevo non si potesse omologare