Cancello portaruota..help!!

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/11/2010, 14:04
ciao ragazzi, questa mattina mi e' arrivato il cancello portaruota della aYlmer, il modello dopo 2002 per il mio td4..
Non e' quello della Mantec, ma quello piu' economico.. mi sembra fatto bene, robusto e credo sia Britpart..
Ma volevo sapere una cosa,non ci sono le spiegazioni, ma ho intuito come si monta, l'unica cosa che mi sfugge e' un pezzo, a forma di T che non capisco a cosa serve... ah sara' alto circa 7 cm
Senza titolo.jpg
Senza titolo.jpg (22.59 KiB) Osservato 1995 volte


non riuscendo a fare le foto l'ho disegnato piu' o meno..
Domani monto tutto, vedro' se trovo da solo a cosa serve ma se qualcuno per caso lo sa' mi evita di usare il cervello.. che si consuma..

grazie
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 05/11/2010, 14:51
è uno spessore che serve per il bullone che passa da parte a parte della traversa/paraurti posteriore,il manico serve per tenerlo in guida nella posizione giusta e il tubetto serve per poter serrare a fondo il dado/bullone nella traversa senza schiacciarla effetto lattina coca cola
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 05/11/2010, 14:53
cioè,prendi la staffa con il dito,metti il cilindrett dentro lo scatolato della traversa tenendolo per la staffa,infili il bullone nella traversa e lo fai passare da una parte all'altra del cilindretto e riuscire dalla traversa,metti dado e il gioco è fatto,se non hai capito chiamami che te spiego meglio
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/11/2010, 15:15
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH adesso ho capito tutto!!! infatti mi sembrava strano che e' tutto fatto apposta e quel dado li' invece restava solo e difficile da mettere.. ok chiarissimo!! ma hai anche tu questo cancello? come va?
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 3801
Iscritto il: 27/05/2010, 8:44
MessaggioInviato: 05/11/2010, 15:47
io avevo il mantec....penso sia quello oppure è uguale...a mio avviso è un gran cancello,va molto bene,l'importante che nel montaggio lo allinei bene,altrimenti può dare qualche problema al dado e controdado che si svitano..ma per il resto perfetto,io attualmente non ce l'ho su perchè con le 35 dietro non vedevo più nulla.....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa
PANZONECOGLIONE
n.p.p.d.c. fans club!
In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 05/11/2010, 15:58
no non e' il mantec ma credo sia uguale.. ma costa quasi 100 euro in meno.. boh domani credo ce lo monto.. grazie mille dell'info, e cerchero' anche di allinearlo meglio che posso..

Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

cron