che cancello??

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 504
Iscritto il: 26/05/2010, 6:50
Località: Clusone (bg)
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 18:36
IO IO IO SONO YOROOOOOOOOOOOOOOO

vabbe' cmq io ho messo quello di aylmer e il suo dovere lo fa' bene, rispetto al mantec cambia come si fissa sul cross member (credo sia quello altrimenti cazziatemi) il mio sfrutta tre fori e resta piu' alto.. per il resto a parte il prezzo non ho visto differenze.. da montare bisogna allargare qualche foro e basta..
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 206
Iscritto il: 23/06/2010, 9:14

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 12/01/2011, 18:46
ciao Jack... io ho su il mantec con 255+wolf.. direi che ne son soddisfatto
Domani ti chiamo per un caffè e se vuoi ti fai un'idea di persona del cancello in questione : Thumbup :
Suka!!
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 45
Iscritto il: 11/01/2011, 16:58

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 13/01/2011, 2:08
yoro ha scritto:IO IO IO SONO YOROOOOOOOOOOOOOOO

vabbe' cmq io ho messo quello di aylmer e il suo dovere lo fa' bene, rispetto al mantec cambia come si fissa sul cross member (credo sia quello altrimenti cazziatemi) il mio sfrutta tre fori e resta piu' alto.. per il resto a parte il prezzo non ho visto differenze.. da montare bisogna allargare qualche foro e basta..


egocentrico del cacchio...ne è pieno il mondo!! ma chi ti ha cercato??!?!?! :twisted: :twisted: :twisted:
un bel vaffan : Cool : di presentazione e ora parliamo di cose serie, tua sorella...hem...sai quella cosa di cui voleva parlarti... :music-rockout: :music-rockout: :music-rockout:

ok ok la smetto e faccio il bravo : Angle : senno mi cacciate da questa gabbia di matti: yoro, grazie per l'idea, ma tu vendi (ma poi li vendi o lo hai solo montato??) anche mantec o solo il cancello di aylmer?

Alessio: aspetto una tua telefonata allora!! io sono tutto il giorno in casa a studiare....per cui chiama pure quando vui che una pausa dallo studio la prendo sempre volentieri!! se poi si tratta di land, allora la pausa non è solo una scusa ma anche un piacere!!
bella!!
Precedente

Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron