paraurti fai me

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

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MessaggioInviato: 22/03/2011, 14:25
fanculo allo sbirro anche se sono a piedi :lol: :lol: :lol:
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maurilio ti faccio ancora i miei complimeti davvero bello.... oggi o domani vado a cercare il materiale..
2 domande...
io lo vorrei fare in scatolato e non con una c che mi sembra venga piu robusto...
e poi che spessori mi consigliate sia x il paraurti sia per fare le staffe...
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Gran Cammelliere
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 14:33
interessato dani.. a farne due si ottimizzano i costi!
hai A/C? portaverro, of course!
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 14:37
maxx ha scritto:Seeee, magari... è uno che mi piacerebbe montare ma costa troppo. Era per darti un idea.
Il link è http://offroad-engineering.de
: Wink :


Minkia se costa! Anche la piastra paratiranteria è decisamente anti-economica. Al confronto i nostri gioiellieri sono dei kebabbari.....
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 14:40
si, la piastra a 440 euri non è mica tanto economica....

per parecchio meno te la pigli in fibra di carbonio
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 14:47
yeah ha scritto:interessato dani.. a farne due si ottimizzano i costi!
hai A/C? portaverro, of course!

AC presente
niente verrivello...x me se puo fare
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:01
beh se ci stesse anche il portaverro... non si sa mai...
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si ma il problema è che se poi non lo monti è brutto da vedere...
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:18
Dani4x4 ha scritto:si ma il problema è che se poi non lo monti è brutto da vedere...


Non è detto, se ben studiato si può nascondere dietro alla targa. Anche io sono condizionato e non voglio paraurti tubolari ma simile all'originale, se studiassimo qualcosa con portaverro che tiene tutto ben imboscato e non sporge? Bisognerebbe fare qualche studio sugli ingombri con un paraurti originale da modificare, e poi fare da nuovo quello definitivo. Io ho tutto quello che serve per tagliare, saldare ecc.. compresa l'officina : WohoW :
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:23
Guybrush Treepwood ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:si ma il problema è che se poi non lo monti è brutto da vedere...


Non è detto, se ben studiato si può nascondere dietro alla targa. Anche io sono condizionato e non voglio paraurti tubolari ma simile all'originale, se studiassimo qualcosa con portaverro che tiene tutto ben imboscato e non sporge? Bisognerebbe fare qualche studio sugli ingombri con un paraurti originale da modificare, e poi fare da nuovo quello definitivo. Io ho tutto quello che serve per tagliare, saldare ecc.. compresa l'officina : WohoW :

tutti a casa di guy allora!!!! stiamo li una settimana e partoriamo paraurti portapacchi e barre sottoporta!!!!
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:40
guy, hai esposto il mio pensiero..
non mi dispiace l'idea di un verro... di sicuro poi che prima.. però... intanto c'è la possibilita...
tu hai AC?
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:46
a grandi linee che ne dite?? suggerimenti/modifiche??
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:47
a sx frontale e a dx dall'alto? scusa ma non so leggere i disegni
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 15:53
yeah ha scritto:a sx frontale e a dx dall'alto? scusa ma non so leggere i disegni

vista frontale e da sopra ...CAPRA!!!

Grgio hai ragione ma cosi è più bello..... hihih tanto io lo disegno guy lo taglia e salda e Yeah lo vernicia e ciuccia le ranelle grover!!!
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:03
yeah ha scritto:tu hai AC?


E' quello che intendevo con "sono condizionato"... Ho già visto alcune modifiche fatte ai paraurti originali che esteticamente restano identici e dentro ci fanno stare il verro, ma per Def senza AC. Bisogna capire quanto bisogna "scendere" con la culla del verro per starci sotto al radiatore AC. Altro problema è avere un verro con attacchi standard per fare lo studio. Poi si può realizzare qualcosa di più estetico, rastremato e robusto.
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:06
Dani4x4 ha scritto:a grandi linee che ne dite?? suggerimenti/modifiche??


In linea di massima mi piace... Come mi piace moltissimo quello di Nakatanenga, ad esempio. A dirla tutta, esteticamente per me niente batte l'originale, anche se capisco che la rastrematura frontale aiuta parecchio. Quella nel senso della lunghezza può essere sfruttata per guadagnare una ventina di mm per il verro, ma non mi fa impazzire.
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:10
si, rileggendo avevo capito cosa intendevi per condizionato... sorry.. : WallBash :
un verro ce l'ha in giro manuel che mi pare non l'abbia ancora ri-montato...
il paraurti mi gusta bello rastremato verso l'alto.
mi pare che scorpion4x4 ne abbia uno fico.. stasera me lo cerco..
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:23
non sono della scorpion racing.. che tra l'altro ora si chiama http://www.extreme4x4.co.uk/ cosi come ho letto su: http://forums.lr4x4.com/index.php?showtopic=45878
: Chessygrin :
nulla di fatto...
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:39
mmmhh... give a look..
http://www.dborc.co.uk/goodwinch/
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MessaggioInviato: 22/03/2011, 16:41
questo secondo me è il più bello che c'è in circolazione

http://nakatanenga-tours.de/shop/system ... sition3%26
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