dunque ... 2 cose..
1) come si tolgono i sottoporta originali???
2)vorrei metterne di nuovi, ma senza il predellino per salire.. quindi : dove ne trovo di buoni a spese oneste?
qulcuno di voi CAPACE riuscirebbe a farmene una coppia,magari coi fori per la binda ? OVVIAMENTE PAGANDO
Barre sottoporta discovery 300
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Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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per togliere le sottoporta è sufficiente un punteruolo per spingere all'interno i perni centrali dei rivetti che poi si tolgono facilmente. Poi ci sono un paio di viti o bulloni all'estremità anteriore. I miei erano rugginosi e se non ricordo male si sono spezzati. Comunque servono a poco.
Per le barre sottoporta guarda su Paddock. Ho visto ieri che ha delle rock slider (quelle senza sporgenza) con fori binda ad un prezzo onesto. Sembrano ben fatte. In realtà io vorrei cambiare le mie. Le ho un po' massacrate ultimamente e sarebbero da riverniciare ma così come sono non ne vale la pena. Però vorrei mettere sempre dei tree sliders ma stavolta con fori binda. Da qualche parte ho tutte le quote che avevo preso quando mi feci fare quelle che ho su. Se trovi qualcuno che te le fa mi associo.... Marco, Discovery 200 TDI '92
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se trovi le quote chiedo ad uno di un paese qui vicino,ma sò che alcuni del forum ( DOVE SIETE C::::) sono abili in queste cose... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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ma quelli di paddok son quelli da 180 sterline?!?!?!? Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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ma poi riesco a rimontarli o me ne servono di nuovi?! Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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in questo modo il pernetto casca nello scatolato del telaio per cui te ne servono di nuovi. Comunque sono dei normalissimi rivetti di plastica, se vai da un carroziere li ha sicuramente. Oppure si trovano anche su ebay.
le barre sono quelle li da £180. Marco, Discovery 200 TDI '92
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ok, grazie. bah, sinceramente contavo di spendere meno...ora non so in euro quanto viene, ma sembra un pò tanto... se trovi le quote, o se c'è modo di averle, sento dei miei ex colleghi di aosta... li sicuramente hanno mezzi e competenza per farle..e il materiale non manca.. Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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il cambio ora è molto buono. comunque il prezzo è comunque buono. Considera che col fai da te con il solo materiale non spendi tanto meno.....Se però ne trovi di recupero il discorso cambia.
queste sono le misure che avevo preso. Sono relative al solo fissaggio e per il disco 5 porte. Il quadro da 1,5cm probabilmente è superfluo, serve solo come rinforzo e appoggio per scaricare la forza su tutto lo scatolato della scocca e non solo sulle viti di fissaggio e per attrito. La barra sottoporta in se si andrà a sovrapporre parzialmente come si vede nel disegnino in alto a destra. Si può fare con un tubo quadro della dimensione che preferisci. Per la lunghessa puoi prenderla dalle sottoporta originali ma starei leggermente più corto. Considera che in realtà il disco è leggermente sbananato sotto le porte quindi a fare un lavoro perfetto (ma anche troppo) sarebbe necessario dare al tubo una leggera curvatura. Il mio è dritto.
Marco, Discovery 200 TDI '92
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k,grazie
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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beh no dai.. il ferro costa niente, se uno non è capace possono costare le saldature, ma per il resto... Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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QUI i rivetti di plastica
Marco, Discovery 200 TDI '92
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grazie
Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
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