Taglio carrozzeria 110

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/09/2011, 7:43
Qualche giorno fa ero da Corsetti, e cosa vedo? Un 110 col taglio della carrozzeria tipo quello di equipe per il 90, coi fari NAS ma adatto al posteriore piu' lungo della corriera, fra l'altro molto curato nei dettagli, non dritto ma leggermente inclinato scendendo verso il parafanghino, e bombato verso l'interno nella parte finale, per rendere il tutto piu' gradevole. Bello, e con cantonali dedicati. Davide mi ha detto che e' una novita' appena uscita, infatti non e' ancora sul suo sito. Sara' pure un personaggio ambiguo ma le idee ed il gusto non gli mancano.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Confratello
Messaggi: 7674
Iscritto il: 19/07/2010, 10:21
Località: V.
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 10/09/2011, 8:38
Fallo!

Così si vedono meglio gli ammo! : Chessygrin :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 1102
Iscritto il: 29/01/2011, 18:21

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/09/2011, 11:58
: Cool :
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/09/2011, 8:16
Jerry ha scritto:Fallo!
:


Sempre a quello pensi...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 11/09/2011, 8:20
Comunque mi ha parlato di costi, e non e' a buon mercato, si parlava di 400 pere. Per adesso finisco l'assetto, poi vediamo. Jerry, con la taratura tutto aperto come me li evevi lasciati lavorano piu' o meno come i raid tutto chiuso (!!), ieri ho provato a tararli a 12 giri in chiusura, e sono gia' fin troppo frenati. Sono spariti un sacco di rumori, e la macchina sembra, boh, piu' fluida, non so se mi spiego. Non vedo l'ora di avere anche gli anteriori!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."

Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron