SOSTITUZIONE VITERIA PORTIERE

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

Moderatore: Fondatori

Avatar utente
Ciucciaranelle al mentolo
Messaggi: 15013
Iscritto il: 08/05/2010, 11:28
Località: Cogliate
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 07/12/2011, 11:37
Io ho smontato i pannelli delle portiere posteriori, ho trovato che entrambe sono marce, quindi ho rimontato il tutto e fatto una terapia di autoipnosi per dimenticare il tutto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive."
Avatar utente
King
Messaggi: 6082
Iscritto il: 19/05/2010, 15:12
Località: Novara
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:13
Daytec ha scritto:Le viti non sono torcx ma sono a "croce pozzi" e bisogna prestare molta attenzione a non fare cadere, quando si sostituiscono, i dadi con la clip all'interno del bulkhead perche rimmarrà quasi impossibile recuperarli. Io personalmente ho provveduto a smontare i pannelli delle portiere così ho dato un controllo all'interno ed ho sostituito i chiodini rotti o mancanti.



eh, dipende... sul 300 sono a croce ma sui tg5 e credo anche sui puma sono torx...

una clip (la prima che ho smontato), molto puntualmente mi è cascata dentro al bulk head... : Andry :
e contemporaneamente, una dozzina di santi son cascati dal paradiso... : MrViolet :
ovviamente recuperarla è impensabile! : Sad :
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
Avatar utente
DeadLander
Messaggi: 115
Iscritto il: 15/11/2011, 15:18

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 10/12/2011, 11:29
giorgio67 ha scritto:
Daytec ha scritto:Le viti non sono torcx ma sono a "croce pozzi" e bisogna prestare molta attenzione a non fare cadere, quando si sostituiscono, i dadi con la clip all'interno del bulkhead perche rimmarrà quasi impossibile recuperarli. Io personalmente ho provveduto a smontare i pannelli delle portiere così ho dato un controllo all'interno ed ho sostituito i chiodini rotti o mancanti.



eh, dipende... sul 300 sono a croce ma sui tg5 e credo anche sui puma sono torx...

una clip (la prima che ho smontato), molto puntualmente mi è cascata dentro al bulk head... : Andry :
e contemporaneamente, una dozzina di santi son cascati dal paradiso... : MrViolet :
ovviamente recuperarla è impensabile! : Sad :

Ci sono riuscito con molta pazienza e filo da pesca con amo abbastanza grosso, ma i santi sono stati nominati tutti.
Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)

Ciao, Stefano
Precedente

Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron