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Re: SOSTITUZIONE VITERIA PORTIERE

MessaggioInviato: 07/12/2011, 11:37
da Guybrush Treepwood
Io ho smontato i pannelli delle portiere posteriori, ho trovato che entrambe sono marce, quindi ho rimontato il tutto e fatto una terapia di autoipnosi per dimenticare il tutto.

Re: SOSTITUZIONE VITERIA PORTIERE

MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:13
da giorgio67
Daytec ha scritto:Le viti non sono torcx ma sono a "croce pozzi" e bisogna prestare molta attenzione a non fare cadere, quando si sostituiscono, i dadi con la clip all'interno del bulkhead perche rimmarrà quasi impossibile recuperarli. Io personalmente ho provveduto a smontare i pannelli delle portiere così ho dato un controllo all'interno ed ho sostituito i chiodini rotti o mancanti.



eh, dipende... sul 300 sono a croce ma sui tg5 e credo anche sui puma sono torx...

una clip (la prima che ho smontato), molto puntualmente mi è cascata dentro al bulk head... : Andry :
e contemporaneamente, una dozzina di santi son cascati dal paradiso... : MrViolet :
ovviamente recuperarla è impensabile! : Sad :

Re: SOSTITUZIONE VITERIA PORTIERE

MessaggioInviato: 10/12/2011, 11:29
da Daytec
giorgio67 ha scritto:
Daytec ha scritto:Le viti non sono torcx ma sono a "croce pozzi" e bisogna prestare molta attenzione a non fare cadere, quando si sostituiscono, i dadi con la clip all'interno del bulkhead perche rimmarrà quasi impossibile recuperarli. Io personalmente ho provveduto a smontare i pannelli delle portiere così ho dato un controllo all'interno ed ho sostituito i chiodini rotti o mancanti.



eh, dipende... sul 300 sono a croce ma sui tg5 e credo anche sui puma sono torx...

una clip (la prima che ho smontato), molto puntualmente mi è cascata dentro al bulk head... : Andry :
e contemporaneamente, una dozzina di santi son cascati dal paradiso... : MrViolet :
ovviamente recuperarla è impensabile! : Sad :

Ci sono riuscito con molta pazienza e filo da pesca con amo abbastanza grosso, ma i santi sono stati nominati tutti.