T-MAX 9500 MORTO

Tutto sulla carrozzeria. Elaborazioni estetiche e funzionali, come dire putrelle o paraurti?

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MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:37
giovipatane ha scritto:Ciccio, hai fottuto i solenoidi.
Metti quelli seri albright

http://gigglepin4x4-shop.co.uk/Albright ... y-Solenoid

...quello che penso anchio e chi era con mè il giorno, e sarebbe buono montare quel tipo di solenoidi, devo cambiare solo il (i) solenoidi o anche tutto il gruppo telecomando.....nn sò se mi spiego nn sono molto pratico...
.....ho un ' altro gruppo telecomando/solenoidi completo del t-max originale, provo ad aprirlo magari recupero qualcosa....
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MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:43
Si lo so....ma se ti scintilla il cavo vuol dire che è proprio isolato........alla faccia.....Comunuqe anche io quando presi il Disco vevo un filino con alza nera che penzolava da sotto il paraurti in zona verro e solenoidi........non capivo cosa fosse e il verro non andava.........Visto che non era mai sotto tensione provai a metterlo a massa e tutto ricominciò a funzionare. E' la massa degli avvolgimenti dei solenoidi.
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MessaggioInviato: 07/12/2011, 12:45
se per gruppo comando intendi il ricevitore del telecomando non è necessario cambiarlo se funziona. Con gli Allbright di solito di forniscono lo schema di cablaggio che comunuqe dovrebbe essere identico a quello della scatola che hai adesso avendo tu una scatola a due solenoidi.
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MessaggioInviato: 28/12/2011, 18:15
..ringrazio chi mi ha dato consigli seri, e :obscene-birdiedoublered: :obscene-birdiedoublered: a tutti gli altri......
..cmq solenoidi OK, smuovendo un pò il rullo ha ricominciato a funzionare...aperto il coperchio lato sx del motore e lubrificato con CRC (non presentava infiltrazioni d' acqua), e per il momento funziona.....
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