Ciao a tutti. Oggi sto a Milano, dalla mia ragazza. Rispetto a Roma, qui ho visto in giro un sacco di Defender... Che spettacolo!
revenge ha scritto:potrebbero stare bene anche i padelloni in tinta, visto che è un colore chiaro.....
A dire la verità ci avevo pensato. In realtà, all'inizio non avevamo pensato di mantenere il tetto bianco. L'avremmo fatta tutta sabbia, ma poi Roberta, la mia ragazza, mi ha convinto.
robertoss ha scritto:ciao,potresti elencari a grandi linee i tempi e le difficoltà nel riverniciare l'auto,cosa è meglio avere a portata di mano e cosa è più difficile smontare e ripensandoci su cosa avresti o non avresti fatto?cazzo quante domande
.grazie e viva il land faidate
E' bene dedicare molto tempo alla preparazione del fondo. Deve essere perfetto, liscio, con un buon primer per alluminio. Quello è fondamentale. Siccome il wing sinistro era veramente incidentato, ce lo siamo ribattuto tutto. Ecco, non so sinceramente se quello lo rifarei...
Come, devo dire, che è stata una bella rottura di palle far ricombaciare tutti i buchi per rimontare i wing anteriori e assemblarli alle parti della fanaleria. Non ci si arrivava a 'sti cacchio de buchetti, ci vogliono assolutamente tutte le chiavi inglesi.
Poi gli interni. Io non lo so che ci facevano prima con questo 110, ci ho trovato di tutto. Pure un uovo di trecento anni fa!!! E' un County, quindi abbiamo smontato tutta la selleria, salvato il salvabile e rifoderato quello che andava rifoderato. Per rinnovare il cruscottino in similpelle abbiamo usato il lucido da scarpe a spugnetta: adesso è come nuovo. Tempi? Avendo tempo te la fai in un paio di settimane. Però è una cosa che va fatta con i propri tempi. Lo sapete meglio di me: non si finisce mai. Per i Lombardi: viva l'amaro Braulio!!!
Ciao