finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Moderatore: Fondatori
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
dopo anni e anni ho finalmente deciso di verniciare il rangecarrozzone ....ho gia dato due mani di levigatura a 220 e 320, e ora dopo aver stuccato qualche leggera imperfezione mi appresto a dare il fondo dove sonono andato fino alla lamiera, poi vaiiiiiiiiiiiii una bella verniciatura achiazze cosi:
|
|
ecco durante la prima passata
|
|
ancora
|
|
e che aspetti a smontare tutte le modanature, fanaleria....?
capotennico rettore
socio Al |
|
il culone.....
|
|
ha ancora tutto montato perche la sto usando, e non posso girare senza fanaleria, inoltre mi faccio fare i paraurti con scatolato dal fabbro, prendendo come modello dei paraurti che ho visto in giro, molto belli |
|
Aldilà di ogni gusto estetico, ti sconsiglio quella colorazione, una volta che ti sei rotto hai voglia per cambiare colore!...io la vernicerei con una delle tante tinte originale e se proprio ti piace il mimetico puoi usare delle pellicole adesive che al bisogno puoi rimuovere facilmente.....
![]() capotennico rettore
socio Al |
|
questi giorni mi sto dando da fare, tutto il giorno col range, poi in pizzeria la sera!!!!
|
|
sai quanto mi hanno chiesto per la pellicola? mi ci compro un'altro range messo bene!! e poi sto colore....chiedi a gioma se gli piace....... |
|
altre viste dell'iveco
|
|
antroyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!seiiiiiiiii unnn aaaaaaasssssssssssssssaaaaaaaaaaaasssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(assassino!!!!)devi usare un'orbitale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tribuli meno e viene livellata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
sei troppo riconoscibile con quella colorazione.. poi la prima michiata che fai sei segnato e facilmente reperibile...lascia stare... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
una roto.orbitale volevi dire? comunque la 400 la passo a mano.... |
|
esatto...devi usare una levigatrice che ruota....
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
passato la 500 ad acqua tutta manualmente......ufffff, domani smontare tutto, lavare bene bene la carrozza, pulire con antisilicone, isolare vetri e parti non verniciabili, poi vai di tinta a pennello!!!!
|
|
che ve ne pare??????????????? devo dire che da nell'occhio..si girano tutti a guardare.....
inoltre provata in campo gara soft air raid e recon VII con gioma. ciao
|
|
Bello il lavoro, bella la passione, bello il softair ma per è NO!!!!
![]() ![]() ![]() Scherzi a parte, hai fatto un lavoro immane, complimenti davvero, io però avrei tenuto il colore originale... |
|
Il prodotto di partenza è quasi uguale alla nostra! Complimenti per lo sbattimento... Non vuoi farti notare in giro, eh? ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
come mai un lato è diverso dall'altro?
adesso sembra la ferrari di lapo!!! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
minkia nn sai nulla cosi se ti fermano gli amici gli puoi contestare il erbale dicendo che nn e` la stessa macchina... i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
25 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright