esiste un modo per rimuoverla?????
tan chiu

Moderatore: Fondatori
il portapacchi mi ha macchiato di ruggine il tetto bianco....
esiste un modo per rimuoverla????? tan chiu ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Ne esistono tanti! Uno di questi è una lieve azione chimica con un acido, per esempio aceto. Solo che non so che tipo di vernice abbia la tua land, quindi prima prova in un punto poco visibile con un Panno imbevuto di aceto e olio di gomito...
Ingegnere di 'sto cazzo!!!
GUARDIANO DEI CESSI ...Sicut nox silentes... |
|
io ci passo i rami
sono una meraviglia per pulire e lucidare ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Quella è una delle altre opzioni, tu preferisci l'abrasivo... Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
Io uso il Glassex e una spugnetta per lavare i piatti. Poi sciacquo...
Peró sotto la ruggine ti resta sempre un 300. La spugnetta non basta. ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
quindi forse meglio legare al portapacchi un po di tondini di ferro....
![]() ![]() ![]() ![]() p.s. si darix è piu.. divertente! ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
il glassex è a base alcolica vero ????
DA OLD SKOOL....
|
|
C'è scritto:
GLASSEX con AMMONIACA e SPEED ALCOOL Del perchè usino anche dello SPEED ho qualche idea... ![]() A parte gli scherzi, quando ho smontato il cancello porta ruota che marcendo mi ha macchiato completamente il portellone, ho usato il Glassex perchè era il primo prodotto che avevo a portata. In realtà l'ingrediente segreto è proprio la spugnetta da piatti, quella col lato verde leggermente abrasivo. Ne avevo una usata che tengo nell'armadietto del giardinaggio. La carrozzeria bianca è tornata tale con poco sforzo. Poi per non saper ne leggere ne scrivere ho sciacquato abbondantemente con la canna. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() ![]() la solita recchia...... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
beato te che ti preoccupa qualche macchia di ruggine sul tetto.....vieni a rumare che avrai altro di cui preoccuparti... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
dai retta a Toby.......dopo il party ri discutiamo del problema ruggine......
![]() ![]() |
|
non c'è niente come la ramaglia per pulizzare per bene
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Si, infatti solo ora che sono tornato a casa, lontano dai terremoti.... sto realizzando quanto hai scritto.... Quest'inverno in una discesa di fango il mio discovery ha deciso di andare dritto... e sono passato attraverso un pero selvatico!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma tu che ci fai con la land? Ou, massimo rispetto, anche se la usi per andare a fare shopping! ![]() ![]() ![]() Ingegnere di 'sto cazzo!!!
|
l'ho comprato solo per romere le balle a GT
![]() se posso evitare di rovinarlo lo faccio... certo poi mi è successo che a macchina ferma in sosta mi hanno tamponato facendomi 4.000 euro di danno ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
cioè non ne è rimasto nulla??? ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
no, il gasolio nel serbatoio c'era ancora ![]() ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
rispetto, rispetto...
anzi, come hai potuto notare 2 week end fa, sono l'unico che ti può capire... noi inguaribili sentimentali guidatori di pezzi da museo! ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite