pace: capita a tutti ma appunto per questo pensavo che si potesse analizzare quali sono le migliorie che si possono fare in questa situazione trovandomi io ,di fatto, di fronte alla lavagna immacolata delle scelte del wing.
Opzione 1: si ricompra il wing, si rivernicia e si torna alla base consapevoli di aver risparmiato ma anche di essere di nuovo nella condizione di sbocciarlo più o meno come prima prima o poi.
Opzione 2: si entra nell'universo dei wing bar con la sicurezza di una maggiore serenità dal punto di vista degli impatti futuri ma coscienti di aver snaturato la forma del muso in maniera più o meno radicale e di aver speso un discreto numero di palanche.
Opzione 3: inventare un'opzione che sappia riunire la 1 e la 2: esiste un modo di mantenere il classico aspetto dei wing irrigidendone però la struttura almeno negli angoli per impedire i classici bozzi più o meno importanti?
Per i wing personalmente mi stan sulle balle su veicoli non di natura proto a parte gli herero che visti dal vivo son proprio belli ma che semplicemente non vedo ancora su un mezzo con una preoarazione tranquilla come il mio.
Illuminatemi,
Ps se qualcuno ha un wing da vendere nel frattempo si faccia avanti che valuto proposte