Pagina 6 di 7

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:10
da Borro
anche il pezzo sopra è tutto piegato, è dentro di 3cm dioporco da dove si vede la vernice che salta fino a metà presa dell'aspirazione che ha piegato..
cioè ha piegato tutto fino al mandorlato, quando è arrivata al mandorlato ha strisciato portando tutto a quel livello però è troppo piegata in dentro non posso nemmeno rimontarci il parafango perché dovrei segarlo in mezzo per farlo star dentro

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:12
da andrearally
Son gusti e molto dipende da molte cose (???? Ah agah)

Ma io lo terrei così , se l'auto ha il roll un wing sfondato rientra nell'estetica da celodurista

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:13
da andrearally
Si poi magari metti una foto di giorno da vicino e una da distante, così forse si capisce poco

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:15
da chicco
ma sì metti il laterale in ABS e non cagare il cazzo

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:16
da andrearally
Ma chi caga il cazzo è perché ne ha preso uno ed è finita male?

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:29
da brega
borro secondo me e perfetto...rimetti la freccia...e aspirazione da cofano come dio comanda :icon-lol: :icon-lol:

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 12:31
da Jerry
Però può diventare un bell'argomento di discussione.

Mi ri spieghi come è successo?

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:21
da Guybrush Treepwood
Jerry ha scritto:Però può diventare un bell'argomento di discussione.

Mi ri spieghi come è successo?


Non ha dato la precedenza ad un rovere e... : WallBash :

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:35
da Borro
Bomba visto che forse abbiamo concluso il discorso wings faccio la cronaca di come ho picchiato.
Fondamentalmente c'era un canalone in cui ci siamo infilati in tre, il primo della fila ha spaccato cercando di saltare fuori alla fine del canale, in due non ci si stava quindi sono uscito in retro e ho provato ad andare a prenderlo da sopra facendo il giro per tirarlo fuori solo che non c'era nessun passaggio: alberi dappertutto. L'unica opzione rimasta era salire sul lato dell'ingresso nel canalone.
Provo a descrivertela al meglio ma chiedi pure perché senza foto è un bordello.
allora il lato da cui salire aveva a sinistra rami e ceppi, in mezzo un 3 m liberi e poi a destra un gruppo di alberi che salivano sul pendio e l'ingresso del canalone.
in piano non c'era un cazzo di spazio per prender slancio perché prima dell'inizio della salita ci stava la macchina dritta per il lungo più fai un metro dietro alla gomma sinistra e 80 cm dietro alla destra prima di un salto di 80 cm in un fiumiciattolo del cazzo.
terreno fango fradicio, gomme piene di fango nonostante le avessi pulite nel torrente mezz'ora prima perché per uscire dal canale in retro eran diventate stick.
La provo un bel po' di volte dritto nella parte libera ma non arrivavo in cima perché era troppo bagnato e partivo troppo piano, l'ho provata una volta con le ruote di sinistra sui rami per star più lontano dagli alberi ma rischiavo di strappare tutto.
A una certa tutti che urlano, bordello perché ognuno dice la sua e finisco ad ascoltare gli altri e per evitare di andar giù con la destra per prendere la rincorsa la prendo un attimo più girato verso destra con il muso, morale la macchina va su a cannone come prima, smette di andare come prima, solo che stavolta quando perde aderenza e mollo perché non risponde più allo sterzo invece che star ferma continua verso destra verso gli alberi perché ha l'inerzia della salita unita alla gravità della pendenza,morale entra nell'albero di fianco e scivola indietro per la lunghezza del wing. Bestemmie a parte son stato pirla io perché non dovevo accettare di provarla girato, il MIO navigatore mi aveva sconsigliato ma gli altri sembrava tutti sicuri, aggiungi che avevo capito che se non salivo di lì in qualche modo tornavamo a casa alle sette (e in quello ci ho preso) e ho fatto la cazzata, capita. comunque son soddisfatto perché a parte questa situazione qui non mi sono mai fermato e son riuscito a far tutto senza problemi pur non guidando da quasi 3 mesi :D a parte il danno e la stanchezza della madonna è stata una bella uscita, tipo dalle 8 alle 2 :icon-lol:

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:35
da Borro
Guybrush Treepwood ha scritto:
Non ha dato la precedenza ad un rovere e... : WallBash :


Oltretutto veniva da destra mo' l'assicuratore mi incula : WallBash : : WallBash :

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 13:59
da andrearally
Ma come non hai il family driver a testimoniare??

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:00
da Borro
sì ma l'albero ne aveva di più

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:02
da waits
Borro ha scritto:Bomba visto che forse abbiamo concluso il discorso wings faccio la cronaca di come ho picchiato.
Fondamentalmente c'era un canalone in cui ci siamo infilati in tre, il primo della fila ha spaccato cercando di saltare fuori alla fine del canale, in due non ci si stava quindi sono uscito in retro e ho provato ad andare a prenderlo da sopra facendo il giro per tirarlo fuori solo che non c'era nessun passaggio: alberi dappertutto. L'unica opzione rimasta era salire sul lato dell'ingresso nel canalone.
Provo a descrivertela al meglio ma chiedi pure perché senza foto è un bordello.
allora il lato da cui salire aveva a sinistra rami e ceppi, in mezzo un 3 m liberi e poi a destra un gruppo di alberi che salivano sul pendio e l'ingresso del canalone.
in piano non c'era un cazzo di spazio per prender slancio perché prima dell'inizio della salita ci stava la macchina dritta per il lungo più fai un metro dietro alla gomma sinistra e 80 cm dietro alla destra prima di un salto di 80 cm in un fiumiciattolo del cazzo.
terreno fango fradicio, gomme piene di fango nonostante le avessi pulite nel torrente mezz'ora prima perché per uscire dal canale in retro eran diventate stick.
La provo un bel po' di volte dritto nella parte libera ma non arrivavo in cima perché era troppo bagnato e partivo troppo piano, l'ho provata una volta con le ruote di sinistra sui rami per star più lontano dagli alberi ma rischiavo di strappare tutto.
A una certa tutti che urlano, bordello perché ognuno dice la sua e finisco ad ascoltare gli altri e per evitare di andar giù con la destra per prendere la rincorsa la prendo un attimo più girato verso destra con il muso, morale la macchina va su a cannone come prima, smette di andare come prima, solo che stavolta quando perde aderenza e mollo perché non risponde più allo sterzo invece che star ferma continua verso destra verso gli alberi perché ha l'inerzia della salita unita alla gravità della pendenza,morale entra nell'albero di fianco e scivola indietro per la lunghezza del wing. Bestemmie a parte son stato pirla io perché non dovevo accettare di provarla girato, il MIO navigatore mi aveva sconsigliato ma gli altri sembrava tutti sicuri, aggiungi che avevo capito che se non salivo di lì in qualche modo tornavamo a casa alle sette (e in quello ci ho preso) e ho fatto la cazzata, capita. comunque son soddisfatto perché a parte questa situazione qui non mi sono mai fermato e son riuscito a far tutto senza problemi pur non guidando da quasi 3 mesi :D a parte il danno e la stanchezza della madonna è stata una bella uscita, tipo dalle 8 alle 2 :icon-lol:


anche il bosco ed il fiumiciattolo potrebbero pensare:ce ne stavamo lì tranquilli a sentire le balle del vento,quando,dal nulla sono arrivate 3 cazzo di macchine a rompere i coglioni... :teasing-tease:

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:15
da Jerry
Più tardi ci ritorno ma i punti chiave sono fondamentalmente 2.

1) Ora che hai capito e fatto esperienza i wing rinforzati non ti serviranno più per un bel po'...

2) Un tizio Rumeno ad un vecchio Carpat Trophy Disse:

"One problem, too many heads, too many people who speak"

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:32
da Borro
Sono d'accordissimo su tutti e due Jerry.. infatti sono della scuola del "se ci son due persone che stanno dando consigli sto zitto anche se ho un'idea migliore" perché tre consigli buoni dati tutti assieme fanno più danni di un consiglio di merda dato da solo.
sì un altro anno prima di risfasciarlo spero di farlo, il punto era più per il discorso che se so che dovrò farlo tanto vale farlo subito e non smontare e montare due volte il swing ma penso proprio che aspetterò :D
Intanto domani mi spediscono l'assetto quasi finito quindi a pasqua avrò qualche gioco nuovo da montare :D

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 14:40
da waits
Insisto,in fuoristrada si va solo se necessario,tipo attrav
ersare le frontiere non visti carichi di roba losca... :D

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 07/03/2014, 16:39
da Dani4x4
Borro ha scritto:sì ma l'albero ne aveva di più

:laughing-rolling: :laughing-rolling:

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 13/03/2014, 18:53
da TANGO
Guybrush Treepwood ha scritto:
TANGO ha scritto:
Un grosso vantaggio non menzionato è la raggiungibilità di alcuni componenti soltanto smontando i pannelli laterali e superiori in funzione dell'esigenza.
D )

Signor Tango, lei non legge con attenzione... :)


Sorry :D :D :D :D

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:05
da manuellosa
Fischia quello di yeah e' conciato peggio e lui continua a caricare fighe io due martellate in più le darei... March secondo me è più probabile il diff o un semiasse 2 e' praticamente impossibile... Come ha fatto? Mi ha seguito x 2 ore :-)

Re: Wings WingBars e Wings al Bar

MessaggioInviato: 13/03/2014, 21:55
da Borro
oggi ha smontato… domani mando foto..serata impegnativa.. baci