sti cazzi che sfilza di interventi!...rispondo a tutti...
Borro ha scritto:bidone a un amico lo stanno facendo sull'88 in piemonte non so dove, domani chiedo e ti dico

Molto volentieri!...sono sicuro al 100% di volerlo prendere, ma non ho ancora dato conferma di LA...fammi sapere che al massimo ripiego sul tuo contatto!
andrearally ha scritto:1) sei un bastardo
2) non lo fare
3) dammi a me i soldi
4) per fare tanto casino e non averlo plug and play farlo fare in italia?
1) me lo dicono spesso
2) penso che non ti darò retta
3) col cazzo, faccio una fatica boia per portarli a casa!
4) non faccio chissà quale casino...lo ordino, mi arriva, e faccio fare gli attacchi ad oc...lo porterei via sulle 800 sterle ivato...mi sembra un buon prezzo rispetto alle cifre chieste dai soliti noti (che tra l'altro non cagano neanche di striscio uno stronzo con la series)
Tobyamos ha scritto:Giuseppe non sai come buttare sti soldi? ricordati del tuo progetto.....
tranquillo, non passa più di mezz'ora senza che io non pensi o non lavori al mio progetto! soldi buttati non direi, piuttosto la considero un'assicurazione sulla Cesira!
brega ha scritto:sto roll cage ha le caratteristiche di omologabilità italiana?altrimenti e meglio il rollbar...
assolutamente sì, altrimenti non lo avrei mai preso in considerazione...il rollbar non mi piace per due motivi:
1) mi toglie spazio (quel poco che c'è!) all'interno
2) non mi salva al 100% la carrozza
waits ha scritto:Non farlo,stai attento,prendilo in italia,non accettare caramelle dalle sconosciute
niente caramelle?...ho fatto bene allora a rifiutarle e ad accettare solo quei simpatici piccoli francobolli colorati!
brega ha scritto:poi la cosa fondamentale è l attacco al telaio...
un rollcage deve essere testato non è un tappo di spumante...
in caso di incidente puo essere piu pericoloso che utile...
avete mai visto cosa puo fare con una persona un pezzo di ferro in un incidente?
io si sto cazzo di lavoro al 118 mi obbliga

se avrò la possibilità di sbirciare come sono i supporti di qualche cage ben fatto vedrò di farli meglio possibile!
giorgio67 ha scritto:poi secondo me, mettere il cage ad una serie è un po' come mettere il cofano gobbuto a un 300...
tu valuti l'estetica, e su quello sono d'accordo con te...io però considero vantaggioso un cage solo per la sicurezza...una 88 si schiaccia esattamente come tutte le altre land!
