Moderatore: Fondatori
Ebbene sì,mi è saltato un rivetto...
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
è saltato un rivetto perchè stà cominciando il disfacimento strutturale
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ho visto passare di qua il ghigno di Little e poi andarsene bestemmiando...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
E' l'inizio della fine....vendila finché sei in tempo!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ecco, lui è esperto e potrà consigliarti al meglio!
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
minkiachemmmmezzo
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
cazzo Andrea porterò la grappa al carrara forst ma quelle recchie la lasceranno lì intonsa e io non posso mica fare la figura dell'alcolizzato da solo......non devi andare a Carrara quest'anno?
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Oh la grappa ce l'ho anch'io in dotazione...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ci vado, venerdì sera con mio fratello ed un amico, dormiamo lì e sabato andiamo a visitare la fiera...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
grande Inmicio mio salvatore
![]() LB non credo che sabato saremo là......peccato sarà per la prossima Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
sei il solito poserone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Hahahahaaaahhhaaaa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
What a riveting thread Waits
![]() |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
dai non prendetevela con lui, non è colpa sua.....non viene con noi perché il mezzo non glielo permette e perché anche noi alla sua età preferiremo un lettuccio caldo ad una tenda umida in mezzo al bosco ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Il cartellino di Africaland te lo attacco in fronte con i rivetti di Waits!!!
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Andre, a parte che sono più giovane di te
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite