sottoporta
Moderatore: Fondatori
85 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Non mi dispiacciono forate tipo queste, esistono in commercio?
|
|
adesso in 30 ti diranno che sono una merda e sono da recchia
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Io sono il primo dei 30 ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono i buchi delle marmitte?!
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Mi pare che li faccia quel preparatore francese che si chiama acc qualcosa.. Ho un vuoto di memoria.. Comunque per me non Son brutte, il paraurti mi da un po fastidio in compenso
|
|
quei buchi le indeboliscono non poco
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
no s
sono svizzere, le fa la Emmental... capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sono da recchia
![]() |
|
Ma le fanno anche da defenderista maschio?
![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
figa se uno vuole una risposta vera qua è quasi impossibile
![]() se vi dico che son recchia na mano me la date? (a trovar i sottoporta, acsiugatevi la bava dalla bocca maiali) |
|
uomo invisibile leggi le risposte e vedi che borro ti ha aiutato, ti han pure detto in maniera seria che i fori indeboliscono notevolmente e si riempiono di fango... che altro vuoi sapere?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
acc qualcosa, aspetto si diradi il vuoto di memoria! |
|
![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
no dai seriamente non saprei, riguardo che i fori indeboliscono è vero però è anche vero che con un 110 non fai off road pesante. .......... cmq prova da equipe 4x4 .......
|
|
ho cercato ovunque senza trovarli, poi a me servono per un 90.
|
|
85 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright