Ciao a tutti sono indeciso su due cage che mi piacciono proprio da impazzire...
Il primo
E il secondo
Ovviamente con il primo a parte le beghe a livello omologazione interno (ma tanto a metà mese sono a piacenza sento bene loro cosa mi dicono) mi permette di lasciare la macchina completamente di serie,solita scatoletta, ma il secondo è davvero figo, soprattutto se integrato con il telino del davide e le mezze porte series...
Il nulla osta l'ho già ed è semplice semplice "roll-bar, struttura di protezione per conducente e passeggeri" il problema vero che sono i soldi, non per esporvi gli affari delle mie tasche ma le spese mediche che ho dovuto affrontare i mesi scorsi e che prima o poi torneranno tutti sono superiori al costo del cage omologato e trascritto sul libretto..
Come fare per rendere la macchina trasformabile/pickuppizzabile a piacere o altre cose? Quale consiglio? La macchina la userò solo la domenica(se non vado in moto) e qualche sera nulla di che...già adesso sono passato da circa 2000 e passa km/mese a circa 400km/mese...
Indecisione cage...
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Non ho capito molto del tuo discorso, ma forse sono un po' stanco .
Comunque mi piace il secondo socio Al
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Tapa Ha mischiato le foto...il primo sarebbe il p&p come quello di cristiano ecc ecc il secondo è quello di corsetti con trasformazione soft top pick up...
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P&P!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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E tra l'altro spendo meno, non di molto, ma meno...mi sa che allora Monteró anche la console da tetto come pepe...
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io fossi in te prenderei il classico esterno Safety.
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Non mi piace, rovina troppo l'estetica...
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Boh proprio non mi convince vederlo con tutto esterno, già avere la protezione sul vetro e lungo i lati lo rende molto più gradevole...poi dovrà anche essere un fatto di sicurezza, dentro adesso come adesso ho un po paura...
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la foto parla chiaro!!!
l'esterno/interno va solo abbinato al cofano gobbuto!!! a parità di protezione anch'io lo preferisco, è più discreto e meno da bar...almeno dal punto di vista dei profani... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
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grosso vantaggio del roll bar / roll cage è che ti da sicurezza per cui in or ti diverti di più
voto p&p come estetica socio Al
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No dai anche sul td5 sta bene...
Mitico guido |
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Bel volo
socio Al
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Sisi guido è un vero pazzo e ha una passione immensa per i 4x4
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Io se mai arrivera il momento cercherei di montare un esterno per più motivi: appoggio maggiore in off, fa da portapacchi HD, consente più punti di ancoraggio per 'tirare' o mettere in sicurezza la macchina in fase di difficile recupero.
Ma non ho mai approfondito i contro visto che mi piace anche come estetica Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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credo che l'esterno crei parecchia turbolenza (vedi rumore)quindi se fai un lungo viaggio potrebbe risultare fastidioso
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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In viaggio un po' di turbolenza quello esterno la crea... Ma sinceramente il defender è talmente rumoroso che non fa molta differenza...
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Beh se prendi un td4 di serie con tutta la plastica dentro dubito si possa parlare di rumorosità ... non lo dico come critica ma come elemento testato...tanto che fa invidia a quei dinosauri con il 200/300
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Beh rispetto al Discovery 3 ti assicuro che è parecchio rumoroso
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quello nella foto interna è inutile...se ti ribalti muori meglio nulla...e prendete i safety non le minchiate itagliane
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Tu dici meglio il p&p del corsaro? Diobon se mi passano la trasformabilitá la voglio telonata ahahha
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