Abbigliamento Istituzionale: Proposta
Moderatore: Fondatori
ok allora mi adeguo alla massa.....forse avete ragione, ma si sa tra il dire ed il fare c'è di mezzo il.........
|
|
io reputo che la cerniera frontale è una cagata..... quando piove di stravento entra l'acqua.....
meglio quelli che si infilano tipo maglione...... DA OLD SKOOL....
|
|
pedar io quelle robe da volontario non le metto..le rubo
![]() ![]() ![]() non penso esistano di altri colori..le fabbricano le varie Galaxy Aipa Emmersan... poi..una cosa e un gadget da 6euro...ne prendiamo 100 e vaffa... |
|
Revenge, se la giacca è seria, la cerniera è protetta e internamente c'è il bordino per non fare entrare l'acqua, come nelle giacche da moto!!
Quelli da infilare tipo maglione sono dei forni, se stai lavorando ci fai la sauna e non puoi "regolarti" la temperatura aprendoli.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
noi in cantiere usiamo abbigliamento kapriol ........ ottima qualità e prezzo !!!........... abbigliamento tecnico molto resistente !!!.........http://www.kapriol.com/IT/home.aspx
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Il mio spacciatore dice:
K-Way (simile) impermeabile con cappuccio uguale all' originale Colori a disposizione Blu - Rosso - Blu Navy con stampa formato A4 ( tanto per capire la dimensione ) sul retro o davanti da 7 a 10 € + iva su un numero di 30 / 40 pezzi. Coltivo dove tutti hanno detto che non ci cresce un cazzo
|
|
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
vedete...io ho giacche da 300$..ma e bello questo...cioe accessibile a tutti...anche a ragno per correre nudo nel bosco ![]() ![]() ![]() |
|
e le brache..... comunque io sono per kway chiuso, l'ascella zozza fà molto dead ed anche un po' trash.... DA OLD SKOOL....
|
|
revenge te ti metti i collant e succhi sotto i ponti...lasssa perde
![]() ![]() |
|
Farà anche trash e dead ma se ti metti un k-way per non bagnarti con la pioggia e ti scoli col sudore tanto vale non mettertelo!!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
guarda che quelli che corrono nudi nei boschi siete tu e ragno..... tu con un lp di baglioni e ragno con il decespugliatore.... se volete stare nudi per fare incularella andate in croazia ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
ok in che capannone le hai rubate ??? ![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
visto le perdite dai differenziali, sotto i ponti INGOIO ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
la nettezza urbana... lo si può utilizzare solo se si guida un nissan... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
minchia Pedar, quella divisa la danno ai vecchi davanti alla scuola per fare attraversare la strada ai bambini
![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
lho fatto durante il servizio civile...servizio antipedofilo...al terzo giorno hanno preferito il pedofilo ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....