brega ha scritto::lol:![]()
![]()
![]()
cazzo ragno assomigli a misery non deve morire![]()
![]()
A me sembra che sta aspettando qualcosa
Sveltina in officina
Moderatore: Fondatori
A me sembra che sta aspettando qualcosa Sveltina in officina Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
|
|
|
ragno non ha peli sul culo...hahahaha
C'è sempre una mano disposta ad aiutarti....in fondo al tuo braccio!
|
|
|
no incidente quando prova i suoi articoli decespugliatori
'A MORALE E' CHE AR CAVALIERE NERO NUN JE DEVI DA CACA ER CAZZOOOOO!!!!!
LAND ROVERS NEVER DIE THEY COME BACK RECYCLED |
|
visto lui mi conosce !!!.......... x quello è conciato così !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
Ola Brega, hai qualche novità per il calendario?
Gli ingenui non sapevano che l'impresa era impossibile...
...dunque la fecero. (Russel) A l'è inutil insegnagi al mus. Si piart timp e in plui si infastidis la bestia. |
|
|
usa delle foto del corso capra!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
.............. bellissima !!! .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
e la foto del panda ???
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
foto spedite !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
Brega se te le mando domenica sono ancora in tempo?...FraMosè....
|
|
|
minchione, ti ho mandato una foto seria,...altro che frosci!!!!!
100%deadlanders
|
|
appunto CAPRA!!! |
|
|
cheri come procede??
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
Se aspetti fino a meta' Gennaio quando torno dalla sabbiasabbiosa tunisina ti mando quelle del Patrolone.
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
sì, vabbè.... facciamo il calendario di 11 mesi... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
|
ragazzi...duole dirlo ma ho ricevuto poche foto...se non ne mandate altre e inutile farlo...
|
|
|
dai una mossa ragazzuoli!!!!!!
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
|
questa sera la mando!!
e se aspetti agosto ti mando le mie in costume bello abbronzato sulla barca!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti