ciao
qualcuno ha foto o info su questo pezzo?
ho visto una foto su una rivista francese ma non ho trovato link o indirizzi
se avete foto o link ne sarei grato...
la Cjm ha presentato una pera per differenziale classico
completamente in alluminio e la dichiarano con un peso di 6kg
non male considerando che l'originale sarà (solo pera senza diff, cuscinetti e cc) sui 14kg.....
da quel che ho capito non è una novità...è un prodotto vecchio a cui hanno fatto solo una modifica a livello di viti di fissaggio dei cavallotti del differenzial
dalla foto si vede che la pera non è semplicemente filettata ma i fori sono passanti e si avvitano dall' esterno.....credo che l'alluminio abbia imposto questo sitema di fissaggio
mentre prima avevano annegato nell'a llumino delle placche di ferro.....
sono molto curioso e cerco info....
pera cjm in alluminio
Moderatore: Fondatori
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ahi,ahi,ahi. e tu cerchi info di questo tipo in questo covo di cialtroni? Grazie per la fiducia
Marco, Discovery 200 TDI '92
|
|
azzo marcello..ho setacciato a pettine il web..nulla...dammi altre info che chiedo a persone serie...
|
|
Brega...magari ne avessi
non trovo nemmeno un sito della ditta so che fanno anche colletori per td5 et similia...ma non ho nemmeno capito se sono francesi o cosa... ho visto solo due fotine e due righe di descrizione in francese stò progettando un ponte anteriore per il DefenderVirus e questa chicca non la conoscevo...mi piacerebbe approfondire visto l'uso di Virus togliere 7/8kg dal ponte non è cosa da poco.... ma devo avere più info...sopratutto del costo, della reperibilità ecc ecc |
|
cjm è il produttore?..mo mi sbatto..
|
|
...trovata online una foto ma non altri dati.....
bella vero???? |
|
Bella è bella ma quei dadini li fuori mi fanno paura....Pensa se a qualche meccanico insipiente passasse per la testa di smollarli.....
|
|
piu che altro non trafila olio da li??? non ci sono ne guarnizioni ne niente... la quella rondella... bhe non fa tenuta
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh, ci sarà un oring sulla vite da qualche parte, magari sotto la battuta del cappello del cuscinetto.
|
|
cazzo spiegati...ho girato tutti i fruttivendoli della brianza per cercare na pera
bella cazzo... |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1