brega ha scritto:c era na bella figa...
Monza ne è piena...

Moderatore: Fondatori
Monza ne è piena... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
scusatemi ma brega col cendes non lo vedo proprio ... anche per questo, questo e quest'altro motivo
![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
infatti....mo ho cambiato la frizione so apposto per 400milakm...
|
|
Brega lo sai che la tua soluzione è.......................DISCOTRECENTO
Costa poco Non ha mai un cazzo Ci carichi dentro il QUBO intero E' Land Rover Sbattitene le palle di euro 1 2 3 4 5........ In alternativa VOLVO 240 6 cilindri gasolio aspirone |
|
io quel culone non lo voglio...
![]() ![]() ![]() io ho la panda...70mila km 80$ un tagliando...basta ![]() |
|
Allora se non ti piacciono i culoni al posto che prendere un furgone da krukko prenditi un 101 a GPL.
magari ambulanza cosi' ti fai anche il camperino sa ABBESTIA ![]() |
|
l'unodieci è la macchina familiare per definizione, c'ha pure la stanza dei bimbi... ![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() ![]() dopo che il land rover ha smesso di fare macchine nel 1998 sono filo fiat... |
|
CENTOUNOOOOOOOOOOOOOOOOO v8
|
|
e smettila di mettermi i tarli diocazzo
![]() ![]() ![]() ![]() la macchina è della mery...come il land...la panda...il guzzi...e pure il wrangler 12V ![]() ![]() ![]() |
|
Della Mary della Mery........ma vai a cagare!!! ![]() Ok basta tarli.....te ne ho già accollato uno troppo grosso Non vorrei sentirmi in colpa |
|
renault kangoo 4x4 1.9 td ........ va da dio !!!... lo usano anche in cantiere caricano operai materiali e attrezzature
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Di Francese compro solo il formaggio
e poi quel catenaccio costa come un Aston |
|
sai con il guzzi a meno 8 al mattino alle 5 come faccio ad andare a lavoro?
![]() ![]() ![]() IO IL 90 NON LO VENDERO MAI....mi piace troppo stare di traverso ![]() ![]() ![]() |
|
doblò family costa uguale se no poco meno ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Infatti Doblo' mai menzionato.
Brega non vuole un 110 Brega non vuole un Disco Brega......BMW C1 con tetto da ricchione....e vai a lavorare. Scusa ma la sera non puoi andare a casa con l'ambulanza? |
|
![]() ![]() ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ciao Brega... il mezzo giusto è un trafic vivaro primastar, a seconda della nazione che ti piace di più tanto sono uguali, 15/17 km/l 100 115 cv decidi tu puoi optare per il 6 posti/vano di carico o per il 9 posti e sganci i sedili... posto a go go e davvero un ottima posizione di guida, come longevità fai solo una considerazione, noi li abbiamo a noleggio (18) ed hanno oramai dai 250/320.000 km la crisi ci ha imposto di sostituirli mano a mano che cominciano a rompere le scatole, ma ormai è quasi un anno che abbiamo deciso e abbiamo sempre gli stessi.... li trovi da 6/7 mila euro in su e con 19 li prendi nuovi....
deciderai poi tu... ma ci sta anche il cesso chimico, gancio traino da 25 q.li (così quando decidi di rispettare il tuo 90 lo tirerai) ci sta un letto ci stanno le casse e sopratutto ci stai ANCHE TU.. ciaoooooooooooooooo |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti