1APRILE-RagnoForest per Ludovico, aiutaci ad aiutare!!

raduni, scampagnate, fiere, feste paesane.......menù ricco, mi ci ficco!!

Moderatore: Fondatori

DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 9:11
lascio il mio posto causa rottura del cambio porcod..... : Andry : :cry: :cry: :cry: :o
cmq sarò presente alla causa con auto civile e ci butteremo in qualche casssone !!!......... ;)
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
King
Regione:
Piemonte
MessaggioInviato: 25/03/2012, 9:46
:shock:

ma come????

beh, se vuoi farmi da navigante ne sarò lieto...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 11:07
ieri mattina stavo andando via x lavoro e scalando marcia .... non è entrato più niente !!!..... :o
meno male che non mi è successo sett scorsa !!! :( : Andry :
ora alla ricerca di un cambio R380 :roll: .........
x passaggio ... veniamo con C1 micky e poi saremo in giro x fare foto e video !!!! : WohoW :
grazie lo stesso giorgio !!! ;)
Mastro Salamella
MessaggioInviato: 25/03/2012, 12:49
: Andry : questa mattina alle 6.00 :shock: mi chiama Ragno tutto eccitato dicendomi di vestirmi e correre da lui che andiamo a fare fuoristrada duro. mi preparo e parto tutto felice arrivo al luogo dove settimana prossima si farà l Ragnoforrest lui tutto gasato mi dice vedrai che numeri!!!
fatto sta che Jackass ha fatto il giro con la panda 4x4 ora ho dei dubbi su ragno secondo me è un chiaccherone ma sotto sotto in fuoristrada è una pippa dato che per lui il giro di oggi era difficilissimo....venite pure tranquillamente con il 300 penso che riuscirete a farlo il giro...

P.S. astenersi verricelli cinesi! portate strops grilli verri taglie e chi più ne ha più ne metta c'è da divertirsi!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 14:15
pizzaland ha scritto:lascio il mio posto causa rottura del cambio porcod..... : Andry : :cry: :cry: :cry: :o
cmq sarò presente alla causa con auto civile e ci butteremo in qualche casssone !!!......... ;)

Il mio cassone è vuoto e libero.... ha pure le prese d'aria dato che nn ho ancora riparato i vetri alpini (noposerstyle!!!! : Thumbup : ) :D :D
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 14:18
Dani4x4 ha scritto:: Andry : questa mattina alle 6.00 :shock: mi chiama Ragno tutto eccitato dicendomi di vestirmi e correre da lui che andiamo a fare fuoristrada duro. mi preparo e parto tutto felice arrivo al luogo dove settimana prossima si farà l Ragnoforrest lui tutto gasato mi dice vedrai che numeri!!!
fatto sta che Jackass ha fatto il giro con la panda 4x4 ora ho dei dubbi su ragno secondo me è un chiaccherone ma sotto sotto in fuoristrada è una pippa dato che per lui il giro di oggi era difficilissimo....venite pure tranquillamente con il 300 penso che riuscirete a farlo il giro...

P.S. astenersi verricelli cinesi! portate strops grilli verri taglie e chi più ne ha più ne metta c'è da divertirsi!!

Bè che Ragno sia un chiaccherone non c'era dubbio :lol: :lol: :lol: ma te Dani smettilaa di criticare il 300... il 25 Aprile si sta avvicinando, vedi di essere in salute e in forma che ci sarà più gusto a farti respirare la polvere :obscene-drinkingcheers:
Impara le regole... in modo che tu possa infrangerle in modo appropriato!!!
DeadLander
Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:48
claudiofena ha scritto:
pizzaland ha scritto:lascio il mio posto causa rottura del cambio porcod..... : Andry : :cry: :cry: :cry: :o

Il mio cassone è vuoto e libero.... ha pure le prese d'aria dato che nn ho ancora riparato i vetri alpini (noposerstyle!!!! : Thumbup : ) :D :D

se sei solo in macchina io e micky ci possiamo dividere tra te e brusca ;)
..... fammi sapere ??? : WohoW :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:55
pizza, anche io ho posto, mi def es tu def. ;)
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
Capotennico

Regione:
in transito per la brianza
MessaggioInviato: 25/03/2012, 17:29
io nel caso carico solo td5isti e affini :icon-lol: :icon-lol: :icon-lol:
capotennico rettore
socio Al
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 25/03/2012, 18:04
allora ste strops come mai non interessano? sono ancora imballate e timbrate Deadlanders.......mettiamo il caso che rimaniate piantati e non avete voluto comprare questa meraviglia marchiata Deadlandrs...............ve ne pentireste per tutta la vita.. :lol: :lol: :lol:
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 18:08
Tobyamos ha scritto:allora ste strops come mai non interessano? sono ancora imballate e timbrate Deadlanders.......mettiamo il caso che rimaniate piantati e non avete voluto comprare questa meraviglia marchiata Deadlandrs...............ve ne pentireste per tutta la vita.. :lol: :lol: :lol:

Tranquillo... Domenica andranno a ruba : Chessygrin :
Guastatore
Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 19:32
Già avevo detto che sarei venuto ma senza macchina. Ora causa avaria a comando frizione e ad un ammortizzatore sono certo che non girerò. Cerco passaggio.......
Immagine Marco, Discovery 200 TDI '92
DeadLander

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 19:50
Io parto da Milano, zona Famagosta, con la morosa e 1/2 amiche...se vuoi ti passo a prendere... : Hide :
Capotennico

Regione:
MessaggioInviato: 25/03/2012, 19:53
Orlando67 ha scritto:Già avevo detto che sarei venuto ma senza macchina. Ora causa avaria a comando frizione e ad un ammortizzatore sono certo che non girerò. Cerco passaggio.......

come? uno Scola ti ha lasciato a piedi? che è successo?
capotennico rettore
socio Al
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 19:56
allora, dopo la ricognizione di stamattina posso dire che il percorso che vi abbiamo messo a disposizione è a dir poco stupendo...
un giro tranquillo con qualche passaggio tecnico in discesa, intervallato da un terrazzo panoramico dove sarà possibile fare delle foto con vista sulla sottostante vallata con il Lago Maggiore sullo sfondo....
un giro bello carico, con un salitone tipo pietraia di Maggiora con un bel dente in salita, li ci sarà una macchina a fare assistenza......non impossibile da fare...
un parco giochi a disposizione nelle vicinanze dalla zona parcheggio/cibarie....
il posto è pieno di alberi tagliati, bisogna fare attenzione ai ceppi affioranti sui sentieri, stamattina ho tpoccato in un sacco di psti, i 110 saranno un po penalizzati visto i numerosi tornanti stretti, ma Jackass stamattina con il suo TD4 con portapacchi ha fatto quasi tutto, anche se qualche ramo tocca la carrozzeria, domenica mattina vedo di ripulire al meglio ma non garantisco nulla...
sarebbe ottimo che portaste dei tavolini da campeggio e le sedie, se piove abbiamo un grosso capannone coperto a disposizione
Brega se vuoi metti i dischi, non c'è la corrente, vediamo se riusciamo a trovare un generatore, se qualcuno ce l'ha e lo mette a disposizione sarebbe ottimo
il posto ha un sacco di stradine e stradette, molte sono da bonificare, altre sono cieche, vengono utilizzate per il taglio della legna e conseguente carico....molte sono inesplorate, si può fare quasi tutto..
portate come dotazione auto, strops, grilli e taglie, le pendenze in qualche caso sono estreme...
in ultimo ci sarà una variante da WTI secondo me impossibile, già per entrarci ci sarà da ridere....., chi le ha porti le scalette, li sano indispensabili, anche se ci sono numerosi tronchi tagliati che si possono usare per creare ponti.....se servisse...
in settimana vi verrà fornito con MP il roadbook per trovare il posto, l'uscita consigliata è Vergiate, segnatevelo, dall'uscita 8 km e siete arrivati.....
DeadLander

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 20:25
Non vedo l'ora!!!!
Confratello
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 25/03/2012, 20:51
FraNoè ha scritto:Non vedo l'ora!!!!

: Thumbup :
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
DeadLander
MessaggioInviato: 25/03/2012, 20:58
capre...........sono le 21,58..
DeadLander

Regione:
Lombardia
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:02
6 troppo pirla!!!!!! :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid: :happy-cheerleaderkid:
Confratello
Regione:
Piemonturia o Ligurionte, fate voi...
MessaggioInviato: 25/03/2012, 21:06
ragno66 ha scritto:capre...........sono le 21,58..

Dipende da quando la guardi.

E se solo per l'istante in cui la guardi oppure se il controllo è prolungato,altrimenti è diversa secondo dopo secondo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS

«Me ne strafotto»
PrecedenteProssimo

Torna a Andiamo a farci riconoscere