Guybrush Treepwood ha scritto:Allora iniziamo ad organizzarci? A tal guisa propongo pizza mercoledí sera da qualche parte... Bulgare?
no mercole no cavoli... fai un'altra sera
Moderatore: Fondatori
no mercole no cavoli... fai un'altra sera Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
io sono in partenza per la bassa emilia terremotata. alla cena sicuro no. a sto punto spero almeno alla RP. cazzo!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
OK ditemi voi. Venerdi?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
qualunque giorno tranne mercoledi
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
venite a monza na volta cazzo..se siamo 5/6 possiamo fare a casa mia, la mia pizza naturalmente...non quelle cacate del take-way...direi venerdi. o mercoledì cosi viene anche Dany
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Per me ok venerdi' anche a Monza, mercoledi' ho in carico il pargolo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
se non sono ben accetto no problem non vengo....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
per me venerdi va bene!|!
Se facciamo a casa di Toby, ognuno porta qualcosa. Io porto il dolce ( 3 bustine di zucchero!!) ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Venerdi' ci sei? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
dai si era capito che stai sui coglioni... ![]() ![]() ![]() alle volte hai proprio 20 anni beato te! vieni alla pizza da me testazza di sigaro! ![]() ps come dicevo sopra, fino a 6 si fa a casa mia, oltre andiamo per pizzerie... capotennico rettore
socio Al |
|
se riesco vengo pure io alla pizzata, solo per vedere le vs belle facce
|
|
bella li Ragnet....! capotennico rettore
socio Al |
|
e pur.e io mi sa che vengo.. anche se penso proprio che salterò la rp.......... boh, vedo
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Cazzo se era mercoledì venivo anch'io..
|
|
E' venerdì, vero?
![]() ![]() |
|
per venerdi allora quanti siamo? giusto per regolarsi....mettete un nome
toby- capotennico rettore
socio Al |
|
per venerdi allora quanti siamo? giusto per regolarsi....mettete un nome
toby Dani forse anche simona Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io ci sono!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Toby
Dani+Simo Gt Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Toby
Dani+Simo Gt luccre Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti