Mi presento. Mi chiamo Gianfranco e sono un novellino del fuoristrada. In effetti, pur seguendo da qualche anno il settore ed avendo fatto qualche uscita o.r. con amici, solo da fine marzo ho potuto realizzare il desiderio di possedere un “Defender”, che per la verità già da ragazzo mi piaceva, complice un amico di famiglia che l’aveva, sebbene al tempo non ne capissi quasi nulla di fuoristrada

Alla fine, e con non pochi sacrifici, me lo sono comprato ed oggi sono un felicissimo possessore di un 90 SW M.Y. 2012. So che le Land andrebbero prese usate e che sul baby Ford 2.2. c'è molto scetticismo...ma è stato più forte di me: maturate le condizioni economiche ed ambientali (...mi sono trasferito in campagna...) non ho resistito, ed ora guardo "il camionicno", come io e la mia compagna lo chiamiamo affettuosamente, bello parcheggiato nel giardino...Sono davvero contento!!!!
Da novellino sono tante le domande che vorrei fare agli esperti, ma per evitare eccessive banalità, comincerò ad assillarvi solo dopo aver letto almeno un migliaio di olte il manuale di mamma Land.. Al momento, spero soltanto che mi possiate accogliere in questa numerosa “famiglia” (...sono stato nelle marche di recente, e molti "simili" mi hanno sfarettato...grande gioia!!!!!), nella quale, seppure in punta di piedi, mi candido ad entrare. A tutti coloro che avranno avuto la pazienza di leggermi mando un saluto, nella speranza di sentirvi presto.
Gianfranco
PS. di certo ho sbagliato la sezione nella quale mettere il messaggio, ma non sapevo proprio dove postarlo