prezzi rivenditori
Moderatore: Fondatori
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
|
E se vai dal vivo compri in nero?
|
|
certo, come all'ufficio dell'entrate, vai li e ti metti d'accordo...se ti chiami Pavarotti e devi 80 milioni di euro ne bastano due cash...se ti chiami Brega ci devi dare pure la pelle dei coglioni fino alla morte capotennico rettore
socio Al |
|
|
@brega
voglio proprio vederti come fai andare da morto a comprare
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Hai ragione, anche Land Rover Team. Ecco, già questi sarebbero da premiare. Anzi io farei un elenco dei rivenditori che hanno fatto della trasparenza la loro politica commerciale! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Non trovo il listino di Corsetti. Bisogna registrarsi?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io mi servo abitualmente da loro e mi trovo molto bene... anzi domani LRT mi dovrebbe far trovare pronto un po di materiale... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
domani devo passare anch'io da landroverteam
voglio mettere le luci posteriori come il virus
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se è arrivato tutto passo domani nel pomeriggio.... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Jerry qui c'è gente che sta ancora piangendo per questi termini infausti......non riaprire vecchie ferite Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
si socio Al
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
32 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....