non sai quanto mi piacerebbe fare gli stessi preparativi, qua in parallelo, magari sentendosi al telefono più volte giornalmente: "Non ho ancora avuto i passaporti...", "Come hai fatto tu a fissare la cassa attrezzi?", "Te la porti dietro anche tu una cinghia servizi?"...

e invece.... ci sarò solo con il cuore di deadlander

Pensavo comunque, ed inizio a buttarla lì, verso il tardo mese settembre di organizzare un bel rendez vous, magari da Poggio a Piacenza (la distanza tra casa mia e la località ligure dove ho fatto le vacanze sta alla distanza tra casa tua e la Siria, come le rispettive distanze dai colli piacentini...).
L'occasione sarebbe ottima per fare un mini raduno conviviale DLS: il posto mi sembra ottimale, in quanto quasi baricentrico rispetto allo Stivale, munito di ampi spazi prativi per chi vuole accamparsi e di alcune stanze per chi vuole pernottare in comodità...
Naturalmente sarebbe cosa gradita un bel resoconto del tuo viaggio, così come quello di chiunque altro ne volesse fare uno...
Inizio a buttare il sasso; anzi se a qualcuno sembra un'idea sensata, ditemelo che faccio apposito trhead.

Naturalmente dovremo avvisare prima di tutti Poggio...