In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
2 paradifferenziali per proteggere le pere dai colpi bassi no?!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
I paradifferenziali da amazzone ci sono già...
|
|
urca urca che bei paradifferenziali e come sono ben farciti al loro interno!!
![]() scommetto che sono dei KAM con paradiff di Corsetti Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Felicissima che sia venerdì pomeriggio; torno in trincea e poi mi dedico al alcool
|
|
ci si puo fare un bel porta palle, cosi non le trascini per terra..... |
|
...............ho fatto una scorreggia talmente potente che son diventato rosso.................ora esco xkè c'è unpuzza della madonna.................
|
|
l'onda sismica è arrivata fin qui... ho evacquato...
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
qui dietro stanno concimando
con m@@@a fresca LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Adozione di massa |
|
A spasso con Simba |
|
[quote="Mandy"]:D
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A Monza ce ne sono ancora ![]() ![]() |
|
Immagino. Noi abbiamo fatto una campagna pubblicitaria a fine luglio e selezionato una trentina di famiglie idonee così li abbiamo dati via tutti subito. Bisognarebbe dirlo ad Acer che cercava uno per un suo collega
|
|
Immagino. Noi abbiamo fatto una campagna pubblicitaria a fine luglio e selezionato una trentina di famiglie idonee così li abbiamo dati via tutti subito. Bisognarebbe dirlo ad Acer che cercava uno per un suo collega
|
|
Rifugio in festa strariuscito ![]() ![]() ![]()
|
|
....stò entrando in stazione centrale. 5h per fare 300km con l'intercity........questa si che è un'eccellenza.
![]() |
|
Hai trovato traffico??
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
no, guidava Brega... capotennico rettore
socio Al |
|
In retromarcia?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....