Moderatore: Fondatori
azzzzzzzzzzz! una moglie, una figlia, 2 cani, qualche borsa....piove, l'ombrello i guinzagli e lo sgocciolare dei cani inzuppati ovunque perchè senza quelle gabbiette per i polli come le chiamo io si muovono come gli pare, di solito sul sedile di Marghe che è fin troppo paziente....vengo al dunque: sto valutando l'ipotesi di passare a un 110
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Si può fare tutto....
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ah, possibilmente 2.8 Iveco
«Me ne strafotto» |
|
Chi ha il pane non ha i denti!!!
Io ho un 110, come vorrei un 90!! |
|
Fate cambio.
«Me ne strafotto» |
|
Allora la pianto li con ste pellicole di merda!!!
|
|
toby, dammi info sul tuo mezzo, mi pare che tu non abbia fretta, per me è un bene ![]() ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
scusa.. vale solo se 300... o 200... ![]() Subaru Legacy SW 2005 2.5 Bi-fuel
Ex Discovery Tdi300, '96. Ciao nè. |
|
fallo Toby!
non te ne pentirai... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() grande LL! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
lo hai gia usato un 110 ? io prima lo proverei per almeno un ora o due prima di cambiare . già il 90 non manovra non oso immaginare con il 110, piuttosto ti perendo un disco asi come seconda macchina che ti costa niente ed è comoda
socio Al
|
|
ha ragione Pepe per rumare di brutto il 110 ha bisogno di essere riveduto parecchio o devi aprire una carrozzeria...... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
È solo suggestione. Fai praticamente le stesse cose, qualche volta serva una manovra in più. Ti appendi più facilmente, ma con assetto e gomme giuste risolvi. Per il resto spazio a strafottere e molta più versatilità. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Comunque Toby se vuoi provare la mia al puri e duri sei il benvenuto
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io consiglio a tutti il 110, ovvio il 90 è più maneggevole ma per un fuoristrada medio da uscita tra amici non cambia molto, se vuoi provare il mio che è praticamente come esce di fabbrica non c'è problema!!
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
quoto gt, il limite del 110 sono solo qualche manovra in piu' e qualche dosso troppo a punta.. per il resto a volte va' meglio del 90..
|
|
prenditi senz'altro un 110, mai più problemi di spazio
«Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
Non hai pensato ad un discovery
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Luca parliamo di fuoristrada non di suv ![]() ![]() ![]() Per quanto concerne il rumo sapete bene che è meglio un passo da 110 che un 90 non fosse altro che i tornanti o le curve strette strette..ci farò l'abitudine, come detto sopra con un buon assetto di 8/10 cm e gomme serie, un rollcage per sfondare dove non passa ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Cosa intendi per 110 soft-top?
Questo: ![]()
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti