lo smilzo ha scritto:vado accompagnato domenica a fare foto
e se non è cambiato nulla mi fermo subito
Alberto, dimmi in pvt chi sono questi....
Moderatore: Fondatori
Alberto, dimmi in pvt chi sono questi.... capotennico rettore
socio Al |
|
oggi festa!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
ma non chiude a fine dicembre la caccia?
capotennico rettore
socio Al |
|
per le leppri socio Al
|
|
ho letto di la
due dead hanno aiutato un a@@@@@@@@@d mitici ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
sto facendo la marmellata di cipolle rosse di tropea aromatizzata alla cannella .....
ideale x accompagnare formaggi ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Le cipolle rosse di tropea sono ottime anche con l'insalata d'arance!!
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
vengo spantanato da 2 deadlanders.
scopro deadlanders mi iscrivo deadlanders can che abbaia non morde...
|
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mando a 'Fanculo Ste 1980
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mando a fanculo Jerry che manda a fanculo Ste 1980
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ma no dai!!!
Dovevi continuare mandando a fanculo me che mandavo a fanculo te che mandavi a fanculo Ste 1980.... ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ste
Hai appena cambiato le gomme E che caccio combini ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Basta andare a cagare
can che abbaia non morde...
|
|
Sulla spalla c'è scritto Mud Terrain... can che abbaia non morde...
|
|
![]() fila a presentarti, lazzarone! e lassa perde africaland... ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Evviva i fratelli Dead ![]() |
|
o raga ... sono stato in proviuncia ed in loco il tratto tra mezzana corti e balossa bigli e libero ed è di libero accesso... oltre a tanti appassionati ci ho trovato sei mezzi con l'adesivo africaland ... aspetto che ci si organizza per un uscita
![]() ![]() ![]() ![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Guardo la neve scendere pochissima ma mi fa pensare a casa...
Stasera trovato l'unico bar aperto dell'interland postaccio considera a Parigi in bar dove la musica a palla marocchina brutte facce ma noi più brutti di loro alla fine partita a calcetto Italia Francia o meglio Italia Africa Hihihihihi i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti