topgear
Moderatore: Fondatori
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
è o non è un bel programma.........dovremmo importarlo..........io che provo le macchine, Birba che fa capitan lento Toby che fa il figo stile Hammond e Brega che fa la colonna sonora........
100%deadlanders
|
|
scusate,...voi altri che fate i vip e uno alla volta provate un cesso di macchina sul circuito........
100%deadlanders
|
|
capitan lento ... tuo nonno in carriola !!!
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
vedi che non hai capito....capitan lento perchè è quello sempre tutto preciso preciso.......James May........tu sembri cosi'.........o poi magari sei pure lento e ci azzecchiamo due volte....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
ho capito benissimo ... non è il mio tipo !!!
![]() se devo scegliere preferisco di gran lunga Richard Hammond ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
ma Hammond si sbianca i denti,...sembra più tipo da Tobyamos.......ascolta ,...fanculo, farai parte del pubblico.....
![]() 100%deadlanders
|
|
Birba non potrai mai interpretare Richard....lui ODIA I CAMPER!!!!
![]() ![]() ![]() Abbi fede per il pacco, in sto periodo non ho neanche il tempo per respirare.... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
![]() 100%deadlanders
|
|
Ok...chi fa Stig?????
|
|
tu visto che ti sei ricordato.............
![]() 100%deadlanders
|
|
eccomi....!!!
in circuito ho già girato, supercar...be ne mio piccolo.......Lambo e Ferrari a più non posso...BMW M3/M5....Carrera GT3 GT2.....959.......vabbè basta va sennò mi viene da piangere.. |
|
ho capito,...vuoi farlo tu Stig.....!!!
100%deadlanders
|
|
Credo sia sottinteso....................uno abile con il 300. Vivi come se dovessi morire domani, ma pensa come se non dovessi morire mai. (M. Pozzi)
Ciao, Stefano |
|
il mezzo piu potente sul quale sono salito è in assoluto la Delta S4, quella che invece ho guidato personalmente una MUrcelago SV......ma anche la RS6....anche se è troppo "assistita"...
|
|
Raccontami della 959 please |
|
ragno sei talmente grosso che non entri in un ducato...dietro
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
la Murcelago era di un giocatore dell'NBA, se ci sta lui.....
|
|
non ho mai guidato una macchina in pista,.....la moto si ma la macchina dev'essere tutta un'altra storia..........
100%deadlanders
|
|
la macchina è di un amico svizzero, è una 959S, in pratica una superleggera, molto più potente e prestazionale rispetto alla normale, l'ho provata 3 anni fa a casa sua, ha una specie di garage con dentro circa 70 auto, tra cui Delta S4 sia stradale che preparata, idem 037 e varie Delta, una Stratos Munari Mannucci, una Vejron, una Zonda, varie Ferrari, in giardino ha un mini circuito di 3 km dove si può sbizzarrire con i suoi giocattolini..... Siamo andati un pomeriggio a Lugano e poi a casa sua a fare le sgommate nel piazzale, devo dire che entrare la dentro toglie il fiato, purtroppo come tutti gli "esemplari" di questo tipo è una persona molto schiva, una bella persona ma particolare, un vero peccato non poter portare amici a vedere quel che c'è la dentro....resteresti di sasso!! Se vai su youtube a vedere il garage dello sceicco del Brunei inizi a capire e puoi immaginare quello che ho provato io la prima volta che sono andato a fargli visita, in pratica si è presentato da me con una vecchia Golf GL per acquistare una motosega e poi vedendo un poster che ho in officina con una superleggera arancio mi dice " quella che l'ho anch'io" e poi ho questa e quell'altra, si pensavo. il solito cacciapalle....e invece!! |
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....