FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Io dondolo nel buio
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Esattamente come hai detto prima del mio post (chicco)!
Davidone dondola nel vino.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
O per colpa del vino?
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
primo per concisione Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Circoncisione.... Dondolo nel vino per colpa del vino!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
non mi piace adesivo sul vetro
![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
d'altronde ste coppie di fatto hanno gusti strani si sa....
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Princi?? ma almeno su 3 ruote no???
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
....vorrei far notare una cosa.....il Princi si ribalta sempre e solo dal lato sinistro....
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Sappiamo tutti che il princi in realta' e' di sinistra!!!
![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
..lo so prchè io ero seduto alla sua destra....
|
|
Visto il video da qualche parte! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Che sia dovuto ad una non omogenea distribuzione del peso sul mezzo
![]() socio Al
|
|
Stai mica subdolamente insinuando che il Princi sia in sovrappeso?
![]() |
|
è solo freddoloso e si veste a cipolla
![]() ![]() ![]() |
|
Come disse una volta Valentino Rossi quelli che cadono sono i migliori perchè varcano i limiti, il pilota che non cade non è competitivo perchè non cerca il massimo .... vuoi vedere che è così anche nel fuoristrada !!!
![]() ,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
Ho provato a vendere quella della CIPOLLA al mio medico.... ma lui ridendo ha detto che non mi sono vestito a cipolla me che ne ho mangiata una gigantesca.....
hehehehehe Arkadia.... non c'eri tu in questa foto seduto alla mia dx ma uno che pesa come me..... e nn sono riuscito lo stesso nell'intento di tenere le ruote giù... porcapupazza.... Ragazzi quella foto del DISCENDER è stata scattata SABATO SERA...... hehehehe |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere