Borro ha scritto:Dani paglia e a casa a cena.. Finito un quinto di Via Paolo Sarpi e rotto due terzi di minchia
Che bello quel coso li , ma cosa è a cosa serve ? Studio , svago , lavoro ?
Moderatore: Fondatori
Che bello quel coso li , ma cosa è a cosa serve ? Studio , svago , lavoro ? socio Al
|
|
Studenti di architettura con un obsessive compulsive disorder
|
|
aspettiamo foto del mezzo e del sorriso (di solito e ebete) che avrai quando ci sali sopra giri la chiave parti ! socio Al
|
|
|
@atx:
@pepe: pepe... io e borro stiamo preparando una rapa.. tutto qui. piani di fuga, diversivi, dinamite. nulla di che... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
poveri capelli
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
lassa stare i capelli piuttosto che macchina di merda sta guardando
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
|
in questo preciso momento ho appena finito di gozzovigliare ... un bel risutin cun i fung !!!!! e cinghial a rost !!!!
adesso grappino per digerire e poi andiamo al lavoro
,,,,,,, Molon Labe .... Usque ad finem ,,,,,,,
|
|
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
Domani s'iscrive anche Poppy che probabilmente verrà anche al Dead Party (da definire); signorina da rispettare, guida un Puma pick-up ma lascio a lei i dettagli
|
|
È la nuova Gip del moroso di Baby Mandy; qui sono sempre più circondata da Gippari Messo su le tassellate. Rock'n'roll baby |
|
|
caso rubicon piu` tassellate il mio sogno
|
|
|
|
|
almeno gli iniettori non danno problemi
|
|
|
ancora sveglio perche` appena finito cenetta con amici sto allenandomi per portare roby a cena una sera... ti straccio pero` facciamo a casa se no devo aprire un mutuo per l`alcol
|
|
|
hanno guaietti anche loro. certo rubicon no es el otro el sahara de mierda
|
|
mira que el sara es como el td4 el rubicon es como el td5 los dos son makine de mierda ma una tienes mucha clase l`otra tiene solo l`odor e nada mas
|
|
|
ti si e` impallata la chiavetta?
|
|
|
Io ho montato le tassellate
|
|
|
io ho appena versato un po' di sabbia nel motore aperto di manuel in officina..
pensavo poi di piantarci dei gerani nei cilindri.. |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti