Graeme Sims"L'uomo che sussurra ai cani"
E' davero gratificante per me sapere che non esistono cani impossibili da amare.
E vi posso garantire che deve ancora nascere quello che non amerà il suo padrone,
SE IL SUO PADRONE AMA LUI.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
recchia anche io?
noooooooo... il mio impuzzatore è differente ahahahahahahhahaah messo dietro perchè il primo giorno mi stavo intossicando.. ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Non è che hai sbagliato aroma??
|
|
|
Sono molto felice che questa settimana sia finita. Forse abbiamo trovato casa per quel cucciolo ....
|
|
|
ziocanelavoro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
|
Ho lavorato, partecipato ad una assemblea, fatto volontariato, la zia, la psicologa, tradotto, scritto rapportini e domani voglio fare la larva ....
|
|
|
tolti i gommotti dal paraurti...
|
|
|
Artax vieni all'Interporto domenica pomeriggio?
|
|
|
si!
|
|
|
ore 6,45....sono sul forum .... é grave ?
|
|
|
|
|
Molto. |
|
a tutti!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
|
mi coccolo al pancia di micky con dentro camilla !!!
.............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
|
bah, la macchina l'ho portata a lavare, mai fatto in vita mia giuro, ora è pulitissima e pronta per buttarla nel fango a Levone
ora vado e poi vi racconto |
|
|
Una settimana da oggi senza macchina ma non vedo l'ora di vedere i risultati.. Adesso se quelle finocchie dei miei amici si muovono parto per levone..
|
|
Allora? |
|
|
Herbie Goes to Montecarlo
|
|
|
Finito ora di spaccar su tavolati
Borro io è 20 gg che nn ho la macchina x la felicità di vale secondo me e' lei che la boicotta i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....