In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Lavorate infamoni Appena lascioto Ioro che ghe toca laura lo rimbecco dopo ora prendo il sole i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Bello Manuel
|
|
|
haarg quanta bella neve io sono bloccato qua di turno !!!
socio Al
|
|
|
La mia e' sempre verde... Hihihihihi Pepe venerdì salì prendi anche Orlando e ci facciamo una bella sciata e na bella mangiata i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Mi e Coco in un parcheggio |
|
io a pasqua sono su a montecampione.. se volete sciare mi farebbe molto piacere.....parto venerdi pomeriggio capotennico rettore
socio Al |
|
|
..."certo tesoro, vengo volentieri dai suoceri" ( che hanno la tettoia grande così posso lavorare tutto il giorno sul def...)
|
|
|
Oggi di turno tutto il giorno toccherà inventarsi qualcosa da "tapullare"
socio Al
|
|
Qui piove di rotto e sembra novembre |
|
|
sono al lavoro................intasato di tagliaerba da preparare...........
|
|
|
non sono ancora riuscito a tagliare l'erba in giardino tra acqua e neve !
socio Al
|
|
Prendi una capra
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
puzzo di cipolla in una maniera esagerata.
ricetta di ieri: un kg e mezzo di cappel del prete, un kg e mezzo di cipolle, 50 minuti di pentola a pressione. buonissimo ma mi autopuzzo Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sto venerdì vado al mare.......Se ricapita avvisatemi che quest'anno ho sciato solo due giorni. |
|
|
io quando volete vi aspetto a lizzola o altri posti delle orobie!! da adesso in poi inizio ad essere piu' libero..
|
|
|
3 gradi e la nebbia
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
smilzo ti informasti da luca?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pomerig ti dico LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....