Chi c'è c'è Uncle Sam special
Moderatore: Fondatori
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Stasera devo portare fuori un collega della filiale Americana, fuoristradista gipparo. Facciamo un chi c'è c'è da Ragno o al Casottino? Qualcuno viene?
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho la macchina mezza smontata dopo l'uscita di settimana scorsa altrimenti sarei venuto
can che abbaia non morde...
|
|
Nessuno??
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Gt dimmi ora e luogo forse ci sono...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Ragno non si è pronunciato, quindi resterebbe l'opzione Casottino. Io i percorsi non li conosco, quindi se non viene il conte bisogna improvvisare. Però devo sapere entro un paio d'ore con certezza se viene qualcuno, altrimenti devo organizzare qualcosa d'altro per l'ospite.
Nel caso direi verso le 20 al casottino. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
sarò in viaggio stasera, w.e. lungo... ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
GT io ho qualche traccia ma del cavolo perche l altra volta abbiamo girato in tondo una notte senza trovare i passaggi...quindi giro a vuoto...
tu pensavi di mangiare la?!io riesco al max dopo cena... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani,
per me fa niente, possiamo fare scouting e girare un pò. Potremmo trovarci verso le 9.30 al Casottino e quello che succede succede ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
precisa, mi sono pronunciato.....!! |
|
Il buon Guido mi ha poi fatto sapere che causa giornata pesante al lavoro e levataccia del giorno successivo non poteva venire.
|
Quindi se ne è tornato a casa senza rumo.
|
madarfakar!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Andiamo a farci riconoscere