Brega i miei ammo sono lunghi come una canna da pesca...
Comunque a sto punto è ovvio che servivano!
Turbina TD5
Moderatore: Fondatori
84 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sì, ma quanto lunghi? fai la prova almeno li metti giusti no? se no perdi in compressione
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
e non è manco detto che davanti e dietro siano uguali. ad esempio coi koni che mi hai dato li ho messi solo dietro
|
|
Se evitassi di saltare i rallentatori nel parcheggio dell'esselunga come Hazard non avresti di questi problemi!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Le misure le aveva postate Jerry nel 3d del suo assetto, dovrei ritrovarlo. Comunque ammo e attacchi sono quelli dell'estremo +10, metto i tamponi dell'estremo e sono a cavallo. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
E sti cazzi, per forza schioppi tutto se hai ancora gli originali con un +10!!!!
Questo se consideri che io ho cambiato i tamponi originali con quelli del kit estremo che era un +7 e li ho dovuti ricambiare quando sono passato al +10 perché erano corti.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
grande GT!
|
|
Ritornando al discorso turbina, anche la mia va un pò per i cacchi suoi.... io sto pensando seriamente di montare una con la geometria variabile. Una smonta monta, sicuramente da comprare revisionata, non esiste? Per forza il kit turbotechnics, saito, bas e compagnia cantante?
|
|
Saito non è a geometria variabile, gli altri non so. Lo monta jerry, dovrebbe esserci anche apposito 3d prova a carcare
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Saito fa anche un kit a geometria variabile, SDT1VGT su base Garrett. Sicuramente è una gt2052v che monta il patrol 3.0, solo che per plug&play non fa perchè ha le flange diverse...
Sapere per caso il costo? |
|
interessante
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ho inviato una mail per sapere il prezzo ed eventuali adattamenti.... vi farò sapere!
|
|
Saito normalmente fornisce i kit completi di flange e tutto l'occorrente per il plug & play e con la VGT penso non sia necessario riappare, con la Westgate invece è obbligatorio.
Son curioso dei costi, invece... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sono un po capra anch io e devo ancora misurare. . . di quanto li hai allungati dietro? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
3/4 cm
ho messo questi http://www.paddockspares.com/anr41889pe ... thane.html Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
li ho presi anch'io da paddock...belli arancioni
![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
ottimo grazie!
io ho sbombolettato anche i koni......quel rosso lì non si può vedere ![]() ![]() si può dire su DL ???? ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
84 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5